DOMANDA Sennheiser Momentum

Pubblicità

SIMOSTARS

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti. Vi vengo a chiedere oggi cosa ne pensate delle Sennheiser momentum e in secondo luogo quali sono le differenze tali da giustificare 100 euro di differenza rispetto alle momentum on? Grazie a tutti per il vostro tempo

guarda la differenza sonicamente parlando non c'è
la momentum on è sovraurale e quindi sull'orecchio (a me da fastidio dopo un po ma ad altri no)... inoltre sembra essere qualcosa di più cool
la momentum è invece circumaurale e quindi attorno all'orecchio (più comoda secondo me)

essenzialmente ecco le differenze

a me piacciono entrambe Però la disponibilità finanziaria é un po limitata . Dovrei mettere un po di soldi da parte. Sono comunque indirizzato sukke momentum normali. Ho visto da diverse recensioni che suonano davvero bene. Nella stessa categoria e sullo stesso prezzo c'é di meglio oppure sono buone?

a me piacciono entrambe Però la disponibilità finanziaria é un po limitata . Dovrei mettere un po di soldi da parte. Sono comunque indirizzato sukke momentum normali. Ho visto da diverse recensioni che suonano davvero bene. Nella stessa categoria e sullo stesso prezzo c'é di meglio oppure sono buone?

io possiedo le Sennheiser Momentum e nel loro settore (cuffie chiuse) in quella fascia di prezzo penso siano le migliori, non lo dico perchè "sono le mie cuffie" ma perché quando le ho prese ho ponderato molto bene la mia scelta perchè 300 euro non sono di certo pochi :)

io le trovo fantastiche nella resa sonora (molto ben bilanciate senza bassi troppo invadenti o alti taglienti) e le uso in accoppiata con il lettore FiiO X3. Per quanto riguarda il comfort sono buone (i padiglioni non lasciano molto margine alle orecchie, sono leggermente più piccoli rispetto alle altre cuffie di questo tipo), dopo 2-3 ore di ascolto sento il bisogno di toglierle ma non per dolore o fastidio meccanico ma perchè, come in tutte le cuffie chiuse, dopo un po' le orecchie hanno bisogno di respirare :)

Ciao JackYak felice di sapere che sono le tue cuffie. Io ho visto anche che sono indicateper un uso in mobilità per via dell'impedenza. è vero? posso usarle col telefono sfruttandole non dico al massimo ma comunque bene? Io ho le orecchie abbastanza grandi potrei avere problemi? E per ultimo dove le posso provare, che ne so per esempio all'apple store o altri negozi? Grazie ancora per il vostro tempo.

io le ho usate con l'iPhone mentre ero in attesa del lettore e suonavano bene perciò su quel lato vai tranquillo.
in un altro post avevo parlato proprio della grandezza dei padiglioni confrontandoli con le mie orecchie, dal punto più in alto al più basso il mio orecchio misura 6,5cm e come ti ho detto non mi danno problemi.
Negozi dove potresti provarle non saprei, qua in zona da me (Verona) non le ho trovate in nessun negozio e alla fine le ho prese "a scatola chiusa" su internet

capisco...vabbé grazie di tutto. Vuol dire che metterò i soldi da parte e le prendero...ormai mi piaccio no troppo. Grazie a entrambi...appena torno a casa vi ringrazierò dal pc. Dove le hai prese su internet...se si può dire...non sono solito fare acquisti su internet

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità