sennheiser momenthum o parrot zik?

Pubblicità

maurojoker89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, innanzitutto complimenti x il forum ben strutturato, da oggi sono anch'io dei vostri, mi fa molto piacere chiedervi i dubbi che avvolgono da giorni e giorni la mia mente sperando voi possiate scoglierli.
Vengo al dunque:
Devo acquistare un paio di cuffie di buona qualità, senza spendere moltissimo, mi sono imbattuto in un paio di siti e sono tentato da questi due modelli di cuffie, considerando che ascolto principalmente rap e pop (ma non solo) voi cosa consigliate? Le conoscete?

Ultima cosa da considerare, non so se importante o meno, provengo dalle monster beats studio

Buongiorno, innanzitutto complimenti x il forum ben strutturato, da oggi sono anch'io dei vostri, mi fa molto piacere chiedervi i dubbi che avvolgono da giorni e giorni la mia mente sperando voi possiate scoglierli.
Vengo al dunque:
Devo acquistare un paio di cuffie di buona qualità, senza spendere moltissimo, mi sono imbattuto in un paio di siti e sono tentato da questi due modelli di cuffie, considerando che ascolto principalmente rap e pop (ma non solo) voi cosa consigliate? Le conoscete?

Ultima cosa da considerare, non so se importante o meno, provengo dalle monster beats studio
dove le useresti in casa o fuori? con che dispositivi?

Una è una cuffia con cavo circumaurale per orechcie piccole,
l'altra è una cuffia bluetooth, e viaggiano tra i 200 ei 300 euro, quindi non esattamente poco.
Entrambe sono cuffie chiuse, che in casa non avrebbe troppo senso portare, ma tant'è
e nessuna delle due è una cuffia Basshead.

Forse guardare verso le V-Moda Crossfade M100, potrebbe essere la soluzione giusta
per chi arriva dai suprabassi bombaroli e cerca qualcosa di meglio per i generi che ascolti tu,
senza finire sul lineare assoluto di altre cuffie, che probablmente ti deluderebbero.
il nome è quello che è, ma in realtà la sostanza c'è ed è anche parecchia,
sull'amazzone dovrebbero esserci degli sconti in proposito.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro