DOMANDA SENNHEISER HD600 SENZA AMPLIFICATORE?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warmaster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Buongiorno a tutti, come nuovo iscritto, vorrei fare una domanda su un argomento di cui non riesco a trovare risposta:oogle::

Sarei intenzionato a comprare le Sennheiser HD600 e vorrei sapere se si può godere si una buona resa sonora anche senza l'amplificatore apposito. Premetto che io avrei intenzione di usarle collegandole all'impianto 2.1 (Bose Companion 50) che a sua volta è collegato al computer fisso. Preciso questo perché tale impianto ha gia l'amplificatore integrato, ma non so se vada bene anche per le cuffie:look:.
E poi se sono cuffie da 300 ohm, senza un dovuto amplificatore non si dovrebbe sentire bassissimo il volume?

Buongiorno a tutti, come nuovo iscritto, vorrei fare una domanda su un argomento di cui non riesco a trovare risposta:oogle::

Sarei intenzionato a comprare le Sennheiser HD600 e vorrei sapere se si può godere si una buona resa sonora anche senza l'amplificatore apposito. Premetto che io avrei intenzione di usarle collegandole all'impianto 2.1 () che a sua volta è collegato al computer fisso. Preciso questo perché tale impianto ha gia l'amplificatore integrato, ma non so se vada bene anche per le cuffie:look:.
E poi se sono cuffie da 300 ohm, senza un dovuto amplificatore non si dovrebbe sentire bassissimo il volume?
non penso che le "Bose Companion 50" abbiano un'uscita jack di qualità visto che non dicono niente a riguardo...
quindi no, non puoi collegarci le hd 600, puoi prenderti delle hd 598 oppure prenderti le hd 600 con un dac/amp esterno come o2+odac,
ma ti costerebbe altri 200 euro

giusto! per le HD 600 ci vuole un ampli migliore. anche le HD598 se lo meritano, ma dato che hanno un facile pilotaggio, vanno bene anche con sistemi meno impegnativi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro