Sennheiser HD598

Pubblicità

Bianchip37

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve a tutti!

Lo scorso Ottobre acquistati le HD 598 CS che uso per musica e gaming. Vorrei passare a qualcosa di fascia superiore perché il sound mi piace ma vorrei una cuffia che non sia timida ne con il Metal ne con i videogiochi, vorrei una cuffia più energica soprattutto per gli FPS e per esempio quando ascolto Heavy Metal o rock la batteria deve scendere di più, non so se mi sono spiegato bene Le ho pagate 150 € su Amazon, stavo vedendo le Fidelio che costano molto meno rispetto a quando sono uscite, rispetto alle HD 598 com'è la timbrica?

Più scura, un pochino meno precisa, ma tanti bassi, buon soundstage e più divertente da ascoltare. Però, a quel che ho provato io, la cuffia forse perfetta per quello che cerchi è la AKG k712 Pro, io ce l'ho e l'ho trovata molto collaborare, con ottimi bassi veloci per metal, ma anche un buonissimo soundstage per giocare e le il resto della musica. Queste però necessitano di un amplificatore perché sono difficili da pilotare, un magni 3 o un 2uber della Schiit è necessario qui

Più scura, un pochino meno precisa, ma tanti bassi, buon soundstage e più divertente da ascoltare. Però, a quel che ho provato io, la cuffia forse perfetta per quello che cerchi è la AKG k712 Pro, io ce l'ho e l'ho trovata molto collaborare, con ottimi bassi veloci per metal, ma anche un buonissimo soundstage per giocare e le il resto della musica. Queste però necessitano di un amplificatore perché sono difficili da pilotare, un magni 3 o un 2uber della Schiit è necessario qui

Grazie però cercavo una cuffia che fosse anche facile da pilotare

Eh allora credo che devi andare sulle Philips, al massimo dai uno sguardo nella guida alla scelta della cuffia che è inquesta sezione, ma comunque il mio consiglio va verso le Fidelio X2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro