Sennheiser hd 599

Pubblicità

staringeyes

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi, vorrei un vostro consiglio. Ho trovato in offerta su amazon le sennheiser hd 599, siccome vorrei delle cuffie per l'ascolto di musica di qualità per la prima volta vorrei provare queste cuffie aperte. Io ho una steelseries arctis nova pro wireless con dac, ma lato musica sento sempre che manchino i dettagli all'ascolto. Secondo voi vale la pena provare le hd 599 per l'ascolto musicale. Un'ultima cosa posso usare il dac della steelseries nova pro per collegare la sennheiser hd 599 e utilizzarlo come amplificatore? Ovviamente via cavo. Grazie

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Assolutamente pollice alzato per le hd599
Dac delle steelseries.. Maaa booohhh fai delle prove
Quindi per l'ascolto musicale me le consigli anche senza amplificatore o dac nel caso? Io non ho mai provato una cuffia aperta ma da quello che ho letto in giro pare abbia una resa più precisa e pulita a discapito un po dei bassi.

Sono cuffie che si meritano una scheda/dac, questo perché a differenza di certe ciofeche che girano nell'ambito pc, con le quali non sentirai mai la differenza tra una sorgente e l'altra, se vengono accoppiare ad un buon riproduttore audio restituiscono molti più dettagli e a volte senti anche la differenza tonale tra un dac e l'altro.

Puoi usarle su un integrata? Certo e già da sole sono spesso una svolta, ma il consiglio rimane quello sopra.

Sono cuffie che si meritano una scheda/dac, questo perché a differenza di certe ciofeche che girano nell'ambito pc, con le quali non sentirai mai la differenza tra una sorgente e l'altra, se vengono accoppiare ad un buon riproduttore audio restituiscono molti più dettagli e a volte senti anche la differenza tonale tra un dac e l'altro.

Puoi usarle su un integrata? Certo e già da sole sono spesso una svolta, ma il consiglio rimane quello sopra.
Proverò con il dac di steelseries, mi stavo informando ed e' compatibile con tutte le cuffie in commercio tramite cavo 3.5. Grazie mille per le dritte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro