Sennheiser hd 559 migliorare audio

• Autore discussione Autore discussione Atros
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Atros

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao ragazzi come da titolo ho appena preso delle Sennheiser hd 559 ora c'è qualche decodificatore o qualche trucchetto per ottimizzare il suono per avere la resa migliore di queste cuffie cosa mi consigliate di fare?
Le cuffie le uso principalmente per gaming generico e qualche volta in giochi fps quindi mi serve identificare bene i suoi provenienti da tutte le direzioni.
Da pc le stavo usando con un convertitore jack da 6,3 a 3.5 ma notavo una qualità scarsa, ora l'ho attaccato con un vecchio connettore jack usb che avevo delle logitech g430 che sembra prende i suoi driver ma non so se è la cosa corretta da fare. chiedo supporto e consigli grazie!

Non é un convertitore quello da 6.3 a 3.5, é solo un adattatore per la dimensione del jack, quella che suona male é la tua scheda audio integrata.

Il connettore usb-jack invece é proprio una scheda audio, probabilmente però tarato per le cuffie Logitech e con qualità Logitech...

Se vuoi roba piccola e per lo più giochi, un sxfi amp di creative potrebbe essere una soluzione.
P.s. La tua cuffia ha una firma sonora morbida sulle alte frequenze, per sentire qualche dettaglio in più potresti aggiungere 3 decibel sui 7/10khz circa con un equalizzatore.

Ultima modifica:
Non é un convertitore quello da 6.3 a 3.5, é solo un adattatore per la dimensione del jack, quella che suona male é la tua scheda audio.

Il connettore usb-jack invece é proprio una scheda audio, probabilmente però tarato per le cuffie Logitech e con qualità Logitech...

Se vuoi roba piccola e per lo più giochi, un sxfi amp di creative potrebbe essere una soluzione.
P.s. La tua cuffia ha una firma sonora morbida sulle alte frequenze, per sentire qualche dettaglio in più potresti aggiungere 3 decibel sui 10khz circa con un equalizzatore.
Aggiungo di utilizzare Apo equalizer come equalizzatore

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro