DOMANDA Sennheiser HD 449

Pubblicità

LorenzKeel

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
perchè non trovo da recensioni in italiano di queste cuffie? non sono buone? a guardare i dati non mi sembra ma non capisco perchè non si trovi nulla su di loro... voi mi sapere dare qualche info e se sono valide?

io non ho schede audio però e vorrei utilizzarlo per ascoltare per lo più musica classica e jpop ma anche per giocare a fps e altro...
ora come ora ho una HD201; secondo te ne vale la pena senza scheda audio di cambiare modello?

Io le uso con l'integrata del pc e vanno bene...poi sono a bassa impedenza e quindi non necessitano di grandi potenze per essere usate

ma son cuffie chiuse giusto? no perchè su amazon leggo chiuse ma la retina sui padiglioni di solito indica che sono aperte...
francamente stavo poi guardando la differenza tra le 2 e non mi sembra di vedere molta differenza a parte l'estetica...
poi francamente l'inglese non lo mastico quindi la cosa si fa un poco complicata per me XD

Ultima modifica:
ma son cuffie chiuse giusto? no perchè su amazon leggo chiuse ma la retina sui padiglioni di solito indica che sono aperte...
francamente stavo poi guardando la differenza tra le 2 e non mi sembra di vedere molta differenza a parte l'estetica...
poi francamente l'inglese non lo mastico quindi la cosa si fa un poco complicata per me XD
La retina è solo estetica, sono cuffie chiuse.

mi consigli allora di passare dalle hd201 alle 449? ora come ora su amazon le trovo a 77€ ma non so se ne vale la spesa vorrei un cambiamento marcato non qualcosina di poco

non lo so sinceramente, perchè le hd201 non le ho mai provate. Fossi in te aspetterei che quelle attuali si rompano per poi sostituirle con le hd449

scusatemi ragazzi ma le sennheiser 449 possono essere utilizzati in giochi fps? con una scheda audio integrata.. di una scheda madre msi gd 65 come si dovrebbe sentire??? i passi vengono spazializzati come un 7.1???

guarda, non sono un esperto, ma con la scheda audio integrata una cuffia vale l'altra. Io ho una msi z77 gd55 e delle sennheiser hd448, gioco a bf3 e i suoni sono ben direzionati. Ovvio sono comunque cuffie stereo, non puoi aspettarti miracoli.

con le integrate solitamente non viene simulato il surround
bisogna passare ad una scheda audio
anche le cuffie surround solitamente presentano una scheda audio usb per simulare il surround
le uniche che non hanno questo espediente sono le 5.1 o 7.1 reali che presentano un tot di cavi per collegarle... sono cuffie dal suono pessimo però quindi meglio una buona cuffia + una scheda audio anche sui 30 euri come la xonar dgx ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro