Sennheiser hd 215 II

Pubblicità

Gabrielsan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho acquistato un paio di Sennheiser hd 215 II circumaurali da 2 giorni e, rimasto un pò deluso dalla potenza di uscita del suono e dai bassi (non dalla qualità), volevo chiedervi se tutto ciò dovrebbe o potrebbe migliorare dopo un giusto rodaggio. Le cuffie sono da dj per questo mi aspettavo qualcosa in più. Sto pure lasciando le cuffie a lavorare tutta la notte, naturalmente a volume basso, per provare o meno se dopo un pò sarebbero migliorate. Grazie

Salve, ho acquistato un paio di Sennheiser hd 215 II circumaurali da 2 giorni e, rimasto un pò deluso dalla potenza di uscita del suono e dai bassi (non dalla qualità), volevo chiedervi se tutto ciò dovrebbe o potrebbe migliorare dopo un giusto rodaggio. Le cuffie sono da dj per questo mi aspettavo qualcosa in più. Sto pure lasciando le cuffie a lavorare tutta la notte, naturalmente a volume basso, per provare o meno se dopo un pò sarebbero migliorate. Grazie
Premettendo che la fascia bassa delle sennheiser non e un gran che comunqe dovresti abbinarci un amp dac o scheda audio per tirarci fuori la potenza della cuffia.
se hai preso da amazon puoi fare il reso ma in generale valuta l idea di prendere un amp per usarle al meglio.

Lo so, però non volevo sborsare altri soldi. Al momento cerco di lavorare sull'equalizzatore. Cmq sia è vero che dopo 30-40 ore di ascolto il suono delle cuffie migliora?

Lo so, però non volevo sborsare altri soldi. Al momento cerco di lavorare sull'equalizzatore. Cmq sia è vero che dopo 30-40 ore di ascolto il suono delle cuffie migliora?
Si il difetto delle sennheiser e' proprio che i bassi arrivano dopo un po di rodaggio.
ti sconsiglio di equalizzare le canzobi sn fatte in un certo modo.
Cmq rodale ad un volume medio pero valuta una xonar u3 o una dgx che costano il minimo per darti una resa sonora sufficiente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro