Sennheiser G4ME ZERO o G4ME ONE e Creative Labs Sound Blaster Zx

Pubblicità
Salve, anche io sto facendo la stessa scelta dell'utente.
Mi domandavo: che microfono potrebbe abbinare a una cuffie aperta serie HD5XX ?
Esiste un microfono buono che non stia appoggiato sul tavolo ? Tipo un microfono a clip o qualcosa di simile che si faccia sentire bene la propria voce ?

Salve, anche io sto facendo la stessa scelta dell'utente.
Mi domandavo: che microfono potrebbe abbinare a una cuffie aperta serie HD5XX ?
Esiste un microfono buono che non stia appoggiato sul tavolo ? Tipo un microfono a clip o qualcosa di simile che si faccia sentire bene la propria voce ?

certo ci sono i microfoni philips e sony che sui 20 euro sono migliori dei microfoni classici degli headset

Ma infatti, il microfono è soltanto al massimo per una questione di comodità.
Vorrei un parere sulla scheda audio...meglio la creative zx o l'asus xonar phoebus rog? Sono ancora indeciso :D[h=3][/h]

- - - Updated - - -

Vorrei un parere sulla scheda audio...meglio la creative zx o l'asus xonar phoebus rog? Sono ancora indeciso :D

Purtroppo non ho lo spazio per montare la sk audio interna, assurdo :@ :@ :@
Una ASUS Xonar U7 7.1 per un pc desktop vale la pena comprarla?

Direi proprio di si, lo stesso Maurilio dovrebbe averla.

Grazie mille!
Al massimo potrei montarne una pci express, cosa mi consigliereste tra le due?
Onestamente, se non dovessi montare una scheda audio, prenderei una cuffia di fascia medio-bassa, dato che non ne varrebbe la pena (tipo le siberia v2) :( :( :( Non avevo fatto i conti con il dissipatore e la R9 290 Vapor x che si prendono mezzo pc :S

Ultima modifica:
Vorrei un parere sulla scheda audio...meglio la creative zx o l'asus xonar phoebus rog? Sono ancora indeciso :D

- - - Updated - - -

Purtroppo non ho lo spazio per montare la sk audio interna, assurdo :@ :@ :@
Una ASUS Xonar U7 7.1 per un pc desktop vale la pena comprarla?

la phoebus solo è migliore però ultimamente sebra esca con qualche difetto allo schield
una u7 è un buon dac sulle 100 valida ma perarrivare a livelli elevati in cuffia bisogna considerare un ampliicatore cuffie a parte... in game però ciò non è necessario

la phoebus solo è migliore però ultimamente sebra esca con qualche difetto allo schield
una u7 è un buon dac sulle 100 valida ma perarrivare a livelli elevati in cuffia bisogna considerare un ampliicatore cuffie a parte... in game però ciò non è necessario

Grazie mille, gentilissimo come sempre! Vorrei usare la cuffia per il gaming e comprare in seguito delle casse (o un buon sistema home theatre) per la musica...quindi vado di u7 e game one? Prendere la cuffia usb mi fa rabbrividire onestamente :D

si si puoi prenderle ricorda però il fatto dell'amplificatore cuffia della u7 ... ne parlo nella recensione
le g4me giusto se proprio vuoi una cuffia gaming altrimenti accoppaita hi-fi + mic a clip

Scusami se ne approfitto, ma non saprei a chi altro chiedere :)
Per la questione amplificatore, andrebbe meglio una Creative Sound Blaster X-Fi HD? Notavo che ne parlavano bene per quanto riguarda l'ascolto in cuffia e l'amplificatore :)[h=1][/h]

Scusami se ne approfitto, ma non saprei a chi altro chiedere :)
Per la questione amplificatore, andrebbe meglio una Creative Sound Blaster X-Fi HD? Notavo che ne parlavano bene per quanto riguarda l'ascolto in cuffia e l'amplificatore :)

come parlano bene dell'amplificatore della u7... presentano in realtà gli stessi difetti di dinamica

mha diciamo che ultimamente sto dicendo objective 2 un po a tutti (e ci credo qualità/prezzo è veramente interessante)
per spendere meno però ricordo la pur sempre valida smsl e la bravo audio e anche il cmoy non è affatto male
altri molto buoni sono i little dot

mha diciamo che ultimamente sto dicendo objective 2 un po a tutti (e ci credo qualità/prezzo è veramente interessante)
per spendere meno però ricordo la pur sempre valida smsl e la bravo audio e anche il cmoy non è affatto male
altri molto buoni sono i little dot

Grazie ancora!
Ultima domanda, scusami :) leggo che una sk audio pci x1 vada anche su pci x16...è attendibile come affermazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro