NVAvengers
Nuovo Utente
- Messaggi
- 34
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
a meno che tu abbia un frullatore in camera... o dove usi le cuffie... aperta
Ahahahahahaahahahaha :D Allora cuffia aperta di certo :D Grazie ancora di tutto :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a meno che tu abbia un frullatore in camera... o dove usi le cuffie... aperta
Salve, anche io sto facendo la stessa scelta dell'utente.
Mi domandavo: che microfono potrebbe abbinare a una cuffie aperta serie HD5XX ?
Esiste un microfono buono che non stia appoggiato sul tavolo ? Tipo un microfono a clip o qualcosa di simile che si faccia sentire bene la propria voce ?
Ma infatti, il microfono è soltanto al massimo per una questione di comodità.
Vorrei un parere sulla scheda audio...meglio la creative zx o l'asus xonar phoebus rog? Sono ancora indeciso :D
Direi proprio di si, lo stesso Maurilio dovrebbe averla.
Ma infatti, il microfono è soltanto al massimo per una questione di comodità.
Vorrei un parere sulla scheda audio...meglio la creative zx o l'asus xonar phoebus rog? Sono ancora indeciso :D
- - - Updated - - -
Purtroppo non ho lo spazio per montare la sk audio interna, assurdo :@ :@ :@
Una ASUS Xonar U7 7.1 per un pc desktop vale la pena comprarla?
la phoebus solo è migliore però ultimamente sebra esca con qualche difetto allo schield
una u7 è un buon dac sulle 100 valida ma perarrivare a livelli elevati in cuffia bisogna considerare un ampliicatore cuffie a parte... in game però ciò non è necessario
Scusami se ne approfitto, ma non saprei a chi altro chiedere :)
Per la questione amplificatore, andrebbe meglio una Creative Sound Blaster X-Fi HD? Notavo che ne parlavano bene per quanto riguarda l'ascolto in cuffia e l'amplificatore :)
mha diciamo che ultimamente sto dicendo objective 2 un po a tutti (e ci credo qualità/prezzo è veramente interessante)
per spendere meno però ricordo la pur sempre valida smsl e la bravo audio e anche il cmoy non è affatto male
altri molto buoni sono i little dot
Grazie ancora!
Ultima domanda, scusami :) leggo che una sk audio pci x1 vada anche su pci x16...è attendibile come affermazione?