PROBLEMA Sennheiser cx300 II rotte dopo 1 mese ,

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
Salve ho da un mese le sennheiser cx300II , e stamattina mi sono accorto che. A destra il volume è quasi 0 ( l ultima volta che le ho usate 2 giorni fa era tutto apposto ) non so che fare non ho tirato/schiacciato i fili o mai bagnate ... Tenute perfettamente dentro una scatola rigida (delle xiaomi ) , è il terzo paio di cuffie che fa la stessa fine , xiaomi piston v2 , le v3 e ora ste sennheiser.... Come e possibile ? Le uso solo col cellulare ( oneplus one ) e a volume medio....

se le usi solo con quel dispositivo, allora forse è quello la causa delle rotture. prova per scrupolo un paio da cuffie molto economiche da 4-5 euro.
Forse qualche falso contatto o danneggiamento nella presa jack.
Prova comunque a farti cambiare o riparare queste di un mese di vita se ne vale la pena.
Controlla anche sulle specifiche (sia cellulare che cuffie) che non ci sia qualche discordanza tipo impedenza,tensione,ecc...

se le usi solo con quel dispositivo, allora forse è quello la causa delle rotture. prova per scrupolo un paio da cuffie molto economiche da 4-5 euro.
Forse qualche falso contatto o danneggiamento nella presa jack.
Prova comunque a farti cambiare o riparare queste di un mese di vita se ne vale la pena.
Controlla anche sulle specifiche (sia cellulare che cuffie) che non ci sia qualche discordanza tipo impedenza,tensione,ecc...

Ho trovato qualche informazione che non riesco a decifrare https://forums.oneplus.net/threads/what-is-the-oneplus-one-output-impedance.295222/
E le specifiche delle cx300ii
Sennheiser CX 300-II Noise cancelling Earphones Headphones

Potresti prendere un fiio piccolissimo che ti filtra il jack
Fiio e5
ho dato un occhiata , ma trovo solo il Fiio E6 l'E5 non é disponibile da nessuna parte , prenderó quello al limite , é un po scomodo ma penso ne valga la pena
per caso sai come funziona la richiesta di rma su amazon ? vedo solo richiesta informazioni sul reso ma non sulla garanzia ( il reso mi dice che non posso piu farlo perche sono passati piu di 15gg )
cmq ho delle cuffiette sony stupde che funzionano tranquillamente coon lo oneplus , le sennhaiser fanno lo stesso problema sia su oneplus , sia sul lg g2 di un mio amico sia su pc.. ;(

ho dato un occhiata , ma trovo solo il Fiio E6 l'E5 non é disponibile da nessuna parte , prenderó quello al limite , é un po scomodo ma penso ne valga la pena
per caso sai come funziona la richiesta di rma su amazon ? vedo solo richiesta informazioni sul reso ma non sulla garanzia ( il reso mi dice che non posso piu farlo perche sono passati piu di 15gg )
cmq ho delle cuffiette sony stupde che funzionano tranquillamente coon lo oneplus , le sennhaiser fanno lo stesso problema sia su oneplus , sia sul lg g2 di un mio amico sia su pc.. ;(
Il reso dell'articolo per insoddisfazione ha una durata dopodichè viene in gioco la garanzia ovvero se il prodotto è difettato.
La durata del reso non lo ricordo

Inoltre se hai il prime il reso non ti costa nulla se invece non hai il prime mi sembra che le spese del reso siano a tuo carico.

Il reso dell'articolo per insoddisfazione ha una durata dopodichè viene in gioco la garanzia ovvero se il prodotto è difettato.
La durata del reso non lo ricordo

Inoltre se hai il prime il reso non ti costa nulla se invece non hai il prime mi sembra che le spese del reso siano a tuo carico.
ma dove vado per la garanzia ? sito ufficiale sennheiser o amazon da qualche parte ?

Se lo hai preso da amazon devi andare su amazon
Mio profilo
I miei ordini
In corrispondenza della cuffia devi cliccare una voce che indica la sostituzione dopodichè si apre una schermata dove puoi indicare il malfunzionamento e loro te la dovrebbero sostituire. @LordNight

Pubblicità
Pubblicità
Indietro