sennheiser 590 Amp/dac consigli

Pubblicità

madeinitaly87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, vorrei dei consigli per un amp, faccio uso solo di fps (bf2042) e mi interessa riconoscere i passi bene e suono pulito adesso ho preso un M audio air hub e buono o c'e di meglio? che sento l audio un po basso.

Come scheda madre ho una 650 aorus master.

Mi sembrava strano che avessi problemi a spingere delle sennheiser hd 559 o 599, ma quella scheda...

nonostante abbia un alimentazione esterna da 5volt con 3 ampere (potevano farti saltare sulla sedia), l'uscita cuffie non ne fa praticamente uso ed eroga massimo 1.5 milliwatt...
Ci guidi gli auricolari.
Di schede, o dac che spingino di più sull'uscita cuffie ce ne sono, anche se non sono sempre economiche.
In alternativa devi agganciare un amp alla m-audio.

Ultima modifica:
Cosa mi consigli? Perché è basso il volume sia con questo che mettendo il singolo Jak direttamente alla scheda....
Potrebbe essere difettosa la cuffia ?
m-audio è un buon dac o meglio qualcosa di differente? e amp cosa metto nel caso? non sono esperto quindi dimmi cosa fare magari su amazon
unica cosa che non capisco con ad esempio le mobius audize collegate tramite usb c senza m audio non ho problemi .... mentre le hd599 sono collegate al jak del il m-audio e lui è collegato tramite usb c al computer...
p,s ma comunque se collego m-audio dovrebbe comandare lei poi non sono esperto...

Ultima modifica:
hanno due speaker da 150 ohm di impedenza (resistenza elettrica all'amplificazione),
non sono dei giocattolini facili facili da 32 Ohm, come molte cuffie pensate per i pc.

Serve una certa "muscolatura" elettrica per pilotarle a dovere, che potrebbe anche essere
solo un Amp per cuffie dedicato da attaccare ad una delle uscite,
ma sinceramente vedo più proficuo cambiare la m-audio per qualcosa che abbia anche un DAC all'altezza delle cuffie (quella è una scheda pensata per lo più per fare da pomello volume delle casse).
Se non necessiti di input microfono, perchè usi comunque quello della scheda madre, oppure hai un mic usb,
il classico Topping DX3 pro+ è un ottimo compagno per cuffie del genere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro