PROBLEMA Senneheiser Momentum true wireless 4

Pubblicità

Argoxz

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
2
Punteggio
36
Salve a tutti.

Ho comprato da poco questi auricolari di cui sono soddisfattissimo (nonostante il costo).

Tuttavia, quando sistemo con le dita nell'orecchio gli auricolari con ANC attivo o semplicemente li tocco per usare i controlli touch, sento una piccola interferenza (come quando la radio perde per un attimo il segnale) e l'audio salta. Non mi succede sempre, e in genere questo comportamento dura un secondo, rarissimamente due. Poi posso continuare a toccarli e non succede piu niente, ma se li lascio stare una trentina di secondi e li ritocco il disturbo si ripresenta

Ho chiesto in giro pareri, molti mi dicono che sono comportamenti normali dei microfoni. Sul manuale dice che toccare o coprire i due fori sugli auricolari può portare a "whistling and beeping sound", non so se questo è il caso, gli aggettivi non mi paiono consoni a quello che invece descrivo. Certo è che succede solo con Anc attivo. Avevo però delle momentum tw2 che si sono rotte, e non ho mai sperimentato nulla del genere con l'Anc.

Ho scritto alla Senneheiser che molto prosaicamente mi ha mandato il solito elenco di cose da fare (reset factory, pulizia, etc), mi ha segnalato la cosa dei microfoni sensibili e consigliato di restituirle se faccio in tempo per stare sicuro. Se però fosse un comportamento normale eviterei.

Qualcuno sa riconoscersi nella mia esperienza? Ho ancora pochi giorni per fare il reso, ringrazio di cuore chi mi aiuterà perchè in genere non sono fortunatissimo con gli acquisti 🥲
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top