DOMANDA Senheiser gamer one + Xonar DGX

Pubblicità

Favo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve, vi chiedo gentilmente quali sono i settings più adatti per questo tipo di cuffia, attualmente uso questi:
asdf.webp
Inoltre vi volevo domandare la vostra opinione sulla scelta delle cuffie,
Arrivo dalle superlux hd662 ma essendo che la mia scheda audio non le supportava bene cominciai a usare le steelseries 5hv3 che si addatavano di più agli standards della mia scheda.

Mi erano state consigliate le superlux Hd681-evo,hypercloud v2 o qpad-QH90(credo tutte aperte e adatte alla mia scheda) , tuttavia trovandomi le Senheiser gamerOne scontate del 40% 130€ circa non ho resistito alla tentazione e ho speso un pò di più di quanto pronosticato sperando di avera una cuffia che non mi dia problemi nei prossimi anni.

Sopratutto leggendo le recensioni di qualche utente sono stato convinto dal fatto che in qualità audio si attestavano sugli standard delle superlux 681 evo ma era la comdità che le contraddistingueza, e la comodità era appunto uno dei punti più importanti per me.
Le cuffie sono molto ergonomiche e si adattano perfettamente all'orecchio,sono leggere e sembra quasi di non indossarle.
Un vantaggio/svantaggio è la natura open che fa passare qualsiasi suono quando non le si usa, tuttavia giocando con il volume in gioco piuttosto alto (per avere il full range di suoni ed essere in grado di sentire anche i passi percepibili alle frequenze più basse) riesco ad isolarmi a sufficienza credo.
Le uso da 1solo giorno quindi devo aspettare ancora un pò di tempo per fare diversi di genere ma giocando nella mia camera in assenza di suoni molto rumorosi non dovrei avere problemi su questo fronte.
Ovviamente avrei preso preso le GamerZero per un isolamento perfetto , ma purtroppo non erano scontate bene come le one, poi sono anche stato convinto dai pad in velluto delle One più comodi e scaldano di meno.

Eventualmente darò ulteriori impressioni una volta testate per qualche giorno, per quanto me ne compete e sia in grado di valutare xD comunque le prime impressioni sono buone e a 130€ credo siano un buon buy.

X la musica usa foobar + wasapi

X il game va a piacinemento provando i vari settaggi gioco x gioco

Metti gain massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro