Sempre connessione adsl lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hellspawn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve!
nelle ultime settimane ho riscontrato un calo vertiginoso della banda con libero, io ho un abbonamento "tutto incluso" e praticamente mi sono ritrovato da un 4 mega ad un 780 Kb.
Sto cercando di scovare la fonte del problema, per caso qualcuno di voi su roma sta riscontrando la stessa cosa?
Quali test mi consigliate di fare a parte il cambio della cavetteria che ho già provveduto a sostituire!?Sul mio sistema ho Mcafee 2006 suite completa quindi sto abb.za parato.
Ringrazio chiunque mi sappia dare un consiglio o un indicazione a riguardo.
Saluti

caro hellspawn credo di poterti dire: STAI TRANQUILLO CHE NON CAMBIERA' NULLA !!!!
Non è certamente questione di antivirus o firewall, come invece insistono i provider, io ho libero mega da 4 Mb e navigo di giorno come con un 56K di notte dormo...ma penso vada meglio........sono in piemonte, ormai la lentezza è generalizzata : libero alice nord sud....i tubi sono sempre gli stessi , non si puo aumentare la mandata se nei tubi non c'è spazio.....perdona il paragone idraulico ma credo funzioni cosi!!!!!!

io ho gli stessi problemi ma è possibile che paghiamo e dobbiamo subire questo disservizio? io sono mesi che vado avanti come un 56k :mad:

Sembra che Libero abbia preso la decisione di filtrare le porte degli utenti
proprio limitando la banda per il P2P.

non credo che l'obiettivo sia il p2p , infatti dinotte scarico abbastanza normalmente, è durante il giorno che è tutto frenato, non solo il p2p ma anche la navigazione "a vista" in internet.......e io paaagooooo!!!!!!

Fs Dovresti vedere in giro. su alcuni forum si sta avvertendo molto diffusamente i tuoi stessi problemi. Se vuoi ti do in privato qualche link a discussioni.

Anch'io mi trovo male dall'inizio di quest'anno. Ho libero 4 MB, ma fino ad allora era sempre andato tutto bene, ho notato che quando ho aperto il mulo la velocità(se così si puo chiamare) è ridicola, addirittura non riesco nemmeno a navigare, se il mulo è chiuso invece va meglio, ma comunque è molto + lento di prima!
Sono dei bastardi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro