Semplici Domande Su Fastweb - Help!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gargoyle00

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti, potreste aiutarmi a capire se mi convenga o meno mettere fastweb?

avrei intenzione di mettere "fastweb naviga casa" (Qui per l'offerta)

ora, il problema sta nell'ip dinamico... mi chiedevo:

1) Comporta problemi per quanto riguarda il gaming online (World of Warcraft)? Se si, sono come si possono risolvere?

2) Comporta problemi con megavideo o megaupload? ed ancora, se si, c'è qualche soluzione?

3) Comporta problemi con reti p2p quali ed2k e torrent? Se si, cosa si può fare?

4) Comporta problemi con Skype?

infine un parere su fastweb... conviene o no rispetto una qualsiasi altra rete internet? GRAZIE MILLE!

5) Quali altri problemi ci sono rispetto ad una rete normale?? (streaming, applicazioni da remoto, ecc.)

se non ricordo male si è su un ip unico diviso tra centinaia di cliente quindi i problemi son innumerevoli... io direi lascia stare se vuoi usare veramente la rete...

certo informati meglio perchè avvolte questa storia fatico anche io a crederla... ;)

Ciao gargoyle, guarda un mio amico ha lo stesso abbonamento che vuoi attivare e non ha nessun tipo di problema. Gioca a WoW regolarmente e la lag non gli supera quasi mai i 100 ms.
Megavideo e Megaupload li usa tutti i giorni senza problemi.
Usa Emule Adunanza e uTorrent e vanno alla perfezione e Skype non gli da nessun tipo di problema...

Magari è fortunato lui, ma secondo me vai tranquillo =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro