Nikx1407
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 29
Ciao a tutti, creo questa discussione per chiedere un po' il vostro parere sul mio problema. Ho una rtx 3080 10gb rog strix accompagnata da un 11900k. So che il coil whine è un difetto comune, ma volevo chiedere se durante il gioco, come ad esempio warzone (l'unico con problemi maggiori), è normale che durante il ronzio il gioco va fluido, ma se non c'è piu il ronzio, oppure va ad intermittenza (un po ronzio e un po no) il gioco inizia ad andare a scatti? Durante la giocata mi appaiono gli avvisi del gioco sulla latenza e sul burst dati. La cosa che ho notato della latenza è che faccio circa 2/3 millisecondi per la gpu, e per la cpu faccio circa 8 millisecondi; mentre per il burst dati ho letto che mi appare quel avviso a causa del bottleneck (cosa che non credo di avere).
Ho provato a mandare delle email al negozio dove ho acquistato la scheda video chiedendo se il coil whine rientrava nella garanzia, e loro hanno risposto solo se è molto evidente.
Una cosa che però non credo che centri è che io uso i cavi sleeve.
Forse sono solo io che mi faccio paranoie per una cosa che in realtà è normale... però mi piacerebbe avere dei vostri pareri ed il vostro aiuto. Grazie.
Ho provato a mandare delle email al negozio dove ho acquistato la scheda video chiedendo se il coil whine rientrava nella garanzia, e loro hanno risposto solo se è molto evidente.
Una cosa che però non credo che centri è che io uso i cavi sleeve.
Forse sono solo io che mi faccio paranoie per una cosa che in realtà è normale... però mi piacerebbe avere dei vostri pareri ed il vostro aiuto. Grazie.