Semplice autorun da chiavetta

Pubblicità

Sakino

Utente Attivo
Messaggi
324
Reazioni
59
Punteggio
40
Salve, ho bisogno di aiuto per uno scherzo da fare ad una festa.
vi spiego la situazione: ho bisogno di rendere inutilizzabile senza recar alcun danno il computer del festeggiato.
nello specifico il computer monta windows xp, e nessun antivirus. Ho gia un idea di quello che mi serve
avete presente quei programmi scritti in .bat, che una volta avviati danno inizio ad un countdown che spegne il computer, mandando un finto messaggio di errore? È un programma che non crea alcun danno e puo essere disattivato scrivendo semplicemente "shutdown a" nel menu esegui. Me ne serve una versione piu complessa, ma sono incapace di scrivere codice di alcun tipo.
il programma, nello specifico, deve essere "autorunnato" da una chiavetta, appena la inseriamo di nascosto. A questo punto deve verificare se esiste gia una copia di se stesso nella cartella del menu di avvio automatico. Quindi, se cio è negativo, deve replicarsi nell'avvio automatico senno deve ignorare questo punto.
successivamente deve far partire un countdown di 30 secondi circa con un messaggio "il pc è stato infettato da un trojan horse ricevuto da siti web a contenuto vietato ai minori"
e il pc deve spegnersi. Cosi, se si riavvia il computer, il finto trojan si riavvia in automatico. La vittima ignora completamente l'esistenza della modalita protetta di windows o simili, e tiene l'avvio automatico da chiave usb acceso. Chiedo se qualcuno esperto di .bat possa aiutarmi, grazie in anticipo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top