Sembrava facile e invece.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alme123

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti...ho alice7 mega e volevo fare il passaggio ai 20,cosi ho controllato su internet se la mia centrale è coperta, su lido e dice che è ok,controllo su wholesale e dice che è ok...allora chiamo al 187 per farla attivare e la signorina mi risp che non è possibile xk la mia centrale non è coperta dai 20 mega xò posso attivare il servizio home tv....il più bello è che un mio amico vicino di casa ha ricevuto la chiamata propria dalla telecom per offrirgli il passaggio dai 7 a 20..:muro:...adesso vorrei sapere da voi se qualcuno ha avuto qualch problema simile?e come si può risolvere..grazie a tutti quelli che risponderanno...:)

file:///C:/Users/almerico/Desktop/WHOS.png
QUESTA è LA MIA CENTRALE CHE DICE CHE LA 20 MEGA C E...

tramite il sito alice ti da la disponibilità della 20mb sul tuo numero di casa?

nel caso vedi se altro operatore 187 ti fa il passaggio

no il sito di alice dice che non sono coperto...ma come è possibile se disto per l esattezza di 1137 metri dalla centrale?devo abitarci dentro per prenderla??cambia il nome ma sembra la solita telecom rimane...=(

può essere che la centrale sia satura...o che non possa sostenere più di un tot di utenze a 20mb...

la sola distanza non dice niente...ala fine va vista la centrale in che condizioni è

e successo anche a me ... abito a torino .. quindi tutte le centrali supportano la 20 mega ... è il sito di alice dice che nn sono coperto .. eppure attualmente ho la 7 mega cn alice home tv .. un mio amico a la 20 mega e siamo sulla stessa centrale .. chiama un altro operatore e chiedi .. ognuno dice una cosa diversa ... ciao =)

grazie andre...hai ragione devo richiamare...e tu gli hai spiegato che sei su una centrale coperta?che ti hanno risp??

Gli ho spiegato che non abito in un paesino io .. ma in una grande città e quindi tutte le centrali hanno la 20 mega .. Operatore : Si Certamente ha ragione ect..
Comunque per il passaggio alla 20 mega .. ti consiglio prima di vedere la distanza dalla tua centrale a casa tua e altri fattori come attenuazione e snr ... Se sei a + di 3 km dalla centrale e un AZZARDO passare alla 20 mega ;)

Ciao =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro