RISOLTO Selezione Multipla Icone Desktop Win8

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eagle891

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Ciao a tutti,
è passato quasi un anno da quando decisi di acquistare su Ebay dal negozio HWcomputer un pc assemblato di discrete prestazioni..(non l'avessi mai fatto, oltre continui problemi anche scarsa assistenza da parte del venditore), vabbe ma non sono qui per aprire un topic di lamentela ma per chiedere aiuto sull'ennesimo problema riscontrato.

Mi capita sempre più spesso che durante una normale sessione di lavoro al pc, cliccando un'icona normalmente col mouse, se ne selezionino automaticamente di più, impedendomi così di aprire il file desiderato. Inoltre anche i programmi in funzione non sembrano rispondere più correttamente ai comandi e per cercare di poter riportare il tutto alla normalità è necessario riavviare il pc.

Grazie in anticipo a chi riesca darmi suggerimenti!

Prova a fare una scansione con Malwarebytes free o Hitman Pro (in vesrione prova va bene uguale). Se non viene trovato nulla, prova un ripristino, forse qualcosa nel file system si è danneggiato.

Controlla anche le periferiche, tastiera in primis (i tasti shift e control...).

questo è il risultato dalla scansione tramite prompt

:\Windows\system32>sfc/scannow

Avvio in corso dell'analisi del sistema. Attendere.

L'operazione richiederà alcu
ni minuti.

Avvio in corso della fase di verifica dell'analisi del sistema.
100% della verifica completato.

Protezione risorse di Windows: impossibile ripristinare alcuni

dei file danneggi
ati trovati.
I dettagli sono disponibili nel file CBS.Log windir\Logs\CBS

\CBS.log. Ad esempio

C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log. Si noti che la registrazione non è
supportata negli scenari di installazione offline.

C:\Windows\system32>

Domani procederò col ripristino, comunque ho notato che il problema si presenta quasi esclusivamente dopo aver aperto google chrome....coincidenza?

..come immaginavo, il file system è andato! Ripristino.:sisi:

Ho risolto con il ripristino totale del pc ;) Con il ripristino conservando i file mi continuava a dare il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro