selezione di più parti di testo

Pubblicità

freekey

Utente Attivo
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi avrei un rompicapo da risolvere....potreste essermi d'aiuto!?

mi capita a lavoro di dover selezionare più parti di testo e stamparli.... non so se riesco a spiegarmi in maniera corretta... in pratica io ho davanti una pagina con del testo e dovrei selezionare, per poi stampare (stampa selezione) la prima parte e la parte finale, escludendo quella centrale...
so ke forse mi son spiegato da SKIFO!! ma se riuscirete ad aiutarmi sarete dei GRANDIII!!! grazie anticipatamente.... :toccato: :help: :chupachup
 
Ho capito quello che vuoi dire, la miglior cosa da fare è incollarti tutto temporaneamente su un editor di testo :lol:

ciao ciao
 
scusa ma non capisco qual'è il problema...se tu selezioni il testo e poi fai stampa selezione appunto? non ti stampa quello che dovrebbe?
 
iLLiDaN ha detto:
scusa ma non capisco qual'è il problema...se tu selezioni il testo e poi fai stampa selezione appunto? non ti stampa quello che dovrebbe?
Lui vorrebbe selezionare ad esempio la prima riga di un testo e l'ultima, il tutto contemporaneamente!
 
spelux ha detto:
Lui vorrebbe selezionare ad esempio la prima riga di un testo e l'ultima, il tutto contemporaneamente!
ah ok grazie per il chiarimento!
allora non saprei come fare...l'unica che mi viene in mente è appunto di usare un editor come appoggio..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top