Sei fidanzato, ma...

Pubblicità

leoblab

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
61
...all'improvviso ti prende una voglia matta di regalare una rosa a una ragazza.

E fin qui non ci sarebbe nulla di strano, o meglio quasi nulla.

Il problema è che:

1) la ragazza per la quale ti sei momentaneamante invaghito abita nella tua stessa città e nella città in cui vive la tua ragazza;

2) la ragazza per la quale ti sei momentaneamente invaghito sa che sei fidanzato;

3) la ragazza per la quale ti sei momentaneamente invaghito conosce, di vista, la tua ragazza e viceversa.

Domandone:

cosa cavolo faccio???

Ma è un gioco o è veramente?:asd::asd::asd:

Perchè? Che ci trovi di strano? Più che altro stasera non sapevo dove sbattere la testa e ho scritto per scherzo questo su THG. Ma la faccenda è tragicamente vera! :lol:

Comunque è solo una cottarella passeggera o così sembra! Sto con la mia ragazza ormai da 4 anni e non voglio buttare nel WC 4 anni per dare una rosa a una che potrebbe tranquillamente fregarsene di tutto.

Forse è meglio che me ne vada a dormire e domani è passata e via...

Perchè? Che ci trovi di strano? Più che altro stasera non sapevo dove sbattere la testa e ho scritto per scherzo questo su THG. Ma la faccenda è tragicamente vera! :lol:

Comunque è solo una cottarella passeggera o così sembra! Sto con la mia ragazza ormai da 4 anni e non voglio buttare nel WC 4 anni per dare una rosa a una che potrebbe tranquillamente fregarsene di tutto.

te lo auguro..so cosa vuol dire..forza e coraggio:ok:

Pensa già ad un terminale dual-SIM in maniera da gestire con più fluidità le 2 situazioni, onde evitare in spiacevoli errori di distrazione. Ovviamente inventati gli straordinari lavorativi alterni e/o complementari:

A: ci vediamo lunedì, mercoledì, venerdì
B: ci vediamo martedì, giovedì, sabato

la domenica te la giochi a dadi settimanalmente.

"Domani smetto" :asd:

Pensa già ad un terminale dual-SIM in maniera da gestire con più fluidità le 2 situazioni, onde evitare in spiacevoli errori di distrazione. Ovviamente inventati gli straordinari lavorativi alterni e/o complementari:

zio caro..parli per esperienza mi sa:asd:

Il terminale dual SIM:asd:...
Attack, se hai tempo si può postare una guida completa qua in "a ruota libera" e la mettiamo in rilievo...:lol::lol::asd::asd::D

Ultima modifica:

Tratto da libro "giacomo casanova"?:lol:

Tratto da libro "giacomo casanova"?:lol:
:lol::lol::lol:

@ leoblab: Ti cito un proverbio Canosino che calza a pennello con il consiglio che voglio darti.
Recita: C' vej do vecchj o' nuv, sej cur ca allass ma nansej cur ca truv(notare la rima :asd:)

Tradotto letteralmente abbiamo: Se vai dal vecchio al nuovo, sai quello che lasci ma non sai quello che trovi

P.S.: Ho usato colori uguali per uguali parole italiane corrispondenti
:ok:

che strana storia....mi sta quasi capitando pure a me

sto da quasi 5 anni con la mia raga...praticamente in casa

però ultimamente all'uni incontro sempre la stessa ragazza che mi guarda e sorride....e io faccio lo stesso :asd:

dato che mi piace molto....

l'altro giorno volevo invitarla a mangiare con me...ma chissà cosa mi ha frenato

dopo 5 anni....ti vengono mille pensieri prima di fare una cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro