Seguito di GTA S.A???

Pubblicità

Eneru

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti...è da un po di tempo k continuo a chiedermi se è gia in cantiere il seguito di Gta San Andreas cosi ho deciso di chiedere il vostro parere...:sisi:
C'è gia qualche notizia a riguardo?...avete sentito voci o qualche vostra fonte infiltrata alla Rockstar vi ha dato qualche notizia??:asd: ...scrivete qui qualsiasi cosa in proposito..anche quello k supponete voi..tutto è ben accetto...:ok:

Thomas1.p ha detto:
cè ma è solo per ps2 e forse xbox ma non per pc e gta liberty city stories:ok: :ok:
Mi pare sia anche per PSP :sisi:...

Sul seguito per Pc invece non so nulla... :(

ciaoo

Togix ha detto:
Mi pare sia anche per PSP :sisi:...

Sul seguito per Pc invece non so nulla... :(

ciaoo

su PSP c'è sicuro, tranquillo, lo visto ieri in negozio...dalla copertina sembra na specie di vice city sempre con tommy vercetti, che è il meglioooo :shock:

Eneru ha detto:
ciao a tutti...è da un po di tempo k continuo a chiedermi se è gia in cantiere il seguito di Gta San Andreas cosi ho deciso di chiedere il vostro parere...:sisi:
C'è gia qualche notizia a riguardo?...avete sentito voci o qualche vostra fonte infiltrata alla Rockstar vi ha dato qualche notizia??:asd: ...scrivete qui qualsiasi cosa in proposito..anche quello k supponete voi..tutto è ben accetto...:ok:

Informatevi un pò meglio fratelli....
La Rockstar sta facendo un "seguito" di tutti e tre i titoli in 3d (GTA3, Vice City e San Andreas) col suffisso "stories" perchè sono ambientati prima della vicenda del gioco e il protagonista è un personaggio secondario alla trama originale, di solito uno che ti propone le missioni...
Questi titoli escono sempre prima per PSP, poi per PS2 (e ovviamente PS3 e famiglia Xbox).
Liberty City Stories è uscito per tutte le piattaforme, V.C.Stories ancora solo per PSP e forse PS2, S.A.Stories è ancora in costruzione...

Delle voci di corridoio mi stavano dicendo che volevano fare gta Los Angeles Ma non ci crederei tanto.... Ma perchè gta liberty city stories non lo fatto anche per computer? Meglio il computer della console (mio parere) e anche callo of duty 3 che fine ha fatto??

si ma con sta storia delle esclusive stanno rompendo un po i maroni.....esclusive per pc mai però....:rolleyes::rolleyes:

Secondo me questo lo fanno perchè 3/4 della gente col pc scarica game da internet, allora il quadagno di quelli che producono i giochi va a puXXane...perciò mettono più per xbox 360, play2 e robe varie...anche li cè la possibilità di modificare la console e scaricare da internet ma la gente che lo fa è un numero molto ridotto rispetto al pc

Hyper7 ha detto:
Secondo me questo lo fanno perchè 3/4 della gente col pc scarica game da internet, allora il quadagno di quelli che producono i giochi va a puXXane...perciò mettono più per xbox 360, play2 e robe varie...anche li cè la possibilità di modificare la console e scaricare da internet ma la gente che lo fa è un numero molto ridotto rispetto al pc

secondo me no...ti faccio un esempio:

gioco solo per xbox e play: facciamo finta che ne producono 20 ne vendono 8 xbox 8 play....4 invenduti perchè lo prendono non originale....

gioco per tutti: ne producono 30 ne vendono sempre 8 xbox 8 play 4 pc ( 6 invenduti perchè c'è chi li scarica) .....il guadagno non è aumentato??? :rolleyes::rolleyes:

gabry'87 ha detto:
secondo me no...ti faccio un esempio:

gioco solo per xbox e play: facciamo finta che ne producono 20 ne vendono 8 xbox 8 play....4 invenduti perchè lo prendono non originale....

gioco per tutti: ne producono 30 ne vendono sempre 8 xbox 8 play 4 pc ( 6 invenduti perchè c'è chi li scarica) .....il guadagno non è aumentato??? :rolleyes::rolleyes:

Si hai ragione, però non sono ancora convinto :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro