- 427
- 57
- CPU
- i5-14600K
- Dissipatore
- Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT
- Scheda Madre
- MSI PRO Z790-A MAX WIFI
- HDD
- SAMSUNG 990 PRO 2 TB // SAMSUNG 970 EVO PLUS 1 TB
- RAM
- CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 RAM 32GB (2x16GB) 7200MHz CL34
- GPU
- Gigabyte GTX970 N970G1
- Audio
- Realtek® ALC4080 Codec 7.1
- Monitor
- ASUS ROG Strix XG27AQ
- PSU
- Toughpower GF A3 Snow 0850W
- Case
- Corsair Mid-Tower iCUE 4000D RGB AIRFLOW
- Periferiche
- Nuphy Halo65 // Logitech G305 Wireless // HP LaserJet Pro M28w // Microsoft LifeCam HD-3000 // Trust Tytan 2.0
- Net
- 200 Mbps
- OS
- Win 11 Pro
Seguendo i consigli qui sul forum ho acquistato una Nuphy che mi è stata spedita in data 30 marzo.
Sul sito di YunExpress risulta "delivery to local courier" dal 6 aprile, quindi non verrà più aggiornato fino alla data di consegna.
C'è un modo per seguire la spedizione in Italia? Ho provato a inserire quel tracking su GLS, Poste ma mi dà errore. Nelle note aggiuntive però c'è scritto "Distributor:GLS" e sotto c'è il link del sito di GLS.
Qualcuno che ha effettuato acquisti simili e ha già esperienza in merito saprebbe dirmi come procedere?
Sul sito di YunExpress risulta "delivery to local courier" dal 6 aprile, quindi non verrà più aggiornato fino alla data di consegna.
C'è un modo per seguire la spedizione in Italia? Ho provato a inserire quel tracking su GLS, Poste ma mi dà errore. Nelle note aggiuntive però c'è scritto "Distributor:GLS" e sotto c'è il link del sito di GLS.
Qualcuno che ha effettuato acquisti simili e ha già esperienza in merito saprebbe dirmi come procedere?