PROBLEMA Segno al centro del monitor

Pubblicità

NicoAlte99

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
39
Ragazzi mi é comparso dal nulla questo segno al centro del monitor!!! Prima non c'era. Al monitor ho attaccato sia il PC che la niente do switch e quando ho acceso la console mi é comparso questo simbolo. Ho dovuto rimandare indietro qualche tempo fa un altro monitor per lo stesso problema! Perché succede questo? Si può togliere?

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Entra nelle impostazioni del monitor e ripristina i valori di fabbrica.
Scollega le periferiche una alla volta, e vedi chi genera la cosa

Ancora???:boh: E' il mirino di qualche gioco come l'altra volta? ti direi di provare a togliere l'alimentazione e tutti i cavi e lasciare il monitor così almeno 15minuti.

Ancora???:boh: E' il mirino di qualche gioco come l'altra volta? ti direi di provare a togliere l'alimentazione e tutti i cavi e lasciare il monitor così almeno 15minuti.

si stesso problema ma con monitor diverso, il mirino però questa volta è diverso. Non ho avviato nessuno gioco e chiuso da PC, ho soltanto acceso la nintendo switch.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sono riuscito a risolvere comunque grazie a tutti per le risposte

era il pulsante del monitor per la modalità gaming?
non ne ho idea io ho solo attaccato la switch al monitor e quando l'ho accesa è comparso quel mirino
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qual'era il problema? così se servirà ad altri resta la soluzione.
non lo so, ho solo premuto il tastino per cambiare tipo di porta (hdmi 1 ecc..) ed è scomparso fortunatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro