Segnale video tramite cavo ethernet

Pubblicità

pietro18m

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
38
Ciao a tutti, vorrei sapere se é fattibile come cosa.
In pratica ho un proiettore in salone e un pc fisso in stanza. Vorrei fosse possibile trasmettere il segnale video del pc tramite cavo (ho 2 powerline) per poi passarlo al proiettore con HDMI.
C'e una soluzione a basso costo?

Ciao a tutti, vorrei sapere se é fattibile come cosa.
In pratica ho un proiettore in salone e un pc fisso in stanza. Vorrei fosse possibile trasmettere il segnale video del pc tramite cavo (ho 2 powerline) per poi passarlo al proiettore con HDMI.
C'e una soluzione a basso costo?
Le soluzioni che usano il cavo ethernet, non fanno uso del protocollo ethernet da che io sappia ... Dovresti passare il cavo ethernet tra i due apparati di conversione senza usare altri apparati di rete !

Inviato usando le dita dei piedi tramite app

Le soluzioni che usano il cavo ethernet, non fanno uso del protocollo ethernet da che io sappia ... Dovresti passare il cavo ethernet tra i due apparati di conversione senza usare altri apparati di rete !

Oppure come potrei fare? C'è una soluzione a questo oppure mi conviene lasciar perdere?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Oppure come potrei fare? C'è una soluzione a questo oppure mi conviene lasciar perdere?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La soluzione più economica che mi viene in mente é di usare la chromecast, hai dei limiti, ma se il tuo scopo é guardarci film in streaming o cmq tutto quello che chrome puo visualizzare potrebbe fare al tuo caso !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro