PROBLEMA segnale video assente

Pubblicità

Antongiulio Cancellara

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Salve ho comprato un preassemblato dopo 2 anni ho comprato un case spec 03 , un PSU Hamburg 530 w e una VGA una r9 270 x. La mobo é una foxconn 2ada la RAM é una ddr3 8g @1600 MHz .

Stamattina il PC andava ho disinstallato i driver della scheda nVidia una GT 630 . dopo l' assemblaggio non da segnale video ho tolto RAM e VGA e faceva bip quindi mobo e CPU non hanno problemi . ho fatto un CMOS e all' accensione del computer sempre schermata nera e ci sono stati tre bip più insistenti

- - - Updated - - -

Il PC sembra ok le ventole girano ( anche quelle della VGA )

Salve ho comprato un preassemblato dopo 2 anni ho comprato un case spec 03 , un PSU Hamburg 530 w e una VGA una r9 270 x. La mobo é una foxconn 2ada la RAM é una ddr3 8g @1600 MHz .

Stamattina il PC andava ho disinstallato i driver della scheda nVidia una GT 630 . dopo l' assemblaggio non da segnale video ho tolto RAM e VGA e faceva bip quindi mobo e CPU non hanno problemi . ho fatto un CMOS e all' accensione del computer sempre schermata nera e ci sono stati tre bip più insistenti

- - - Updated - - -

Il PC sembra ok le ventole girano ( anche quelle della VGA )

che cpu e scheda madre sono ?
controlla sul manuale della scheda madre cosa significano i beep

É la MB di un preassemblato non c' é il manuale la CPU é un i5 3350 p la mobo una foxconn 2ada la nuova VGA una r9 270x la vecchia una gt630

- - - Updated - - -

Ora con la vecchia va nel BIOS con la nuova bippa

Il tuo slot PCI E deve essere 1.1 minimo altrimenti non va

Se aggiorno il BIOS?

- - - Updated - - -

È 2.0

- - - Updated - - -

Ho trovato questa discussione su vari forum :
chiedo aiuto in quanto non riesco a trovare l'update della mia scheda madre.. ho acquistato un pc desktop hp, con scheda madre foxconn, poi volendo provare alcuni giochi ho comprato una scheda video di fascia alta, ma la scheda madre nn la rileva... quindi ho chiamato hp, e il tecnico mi ha detto che nel bios ce un blacklist che blocca l'installazione di nuovi hardware, per non far sostituire quelli dati in dotazione, mi ha consigliato di aggiornare il bios a una versione pulita.. quindi ho cercato sul sito della foxconn, ma non ho trovato niente ... qualcuno mi puo aiutare?
modello di scheda madre:
foxconn,
intel h61,
model.2ADA,
brand AMI...

- - - Updated - - -

Ora con questo mi domandò come aggiorno il BIOS ( ho windows 8.1) non sporco la ROM ?

- - - Updated - - -

e nel caso in cui non posso aggiornare il bios che scheda madre devo comprare? e per il sistema operativo cosa succede?

- - - Updated - - -

sono buone, vanno bene per il mio caso ?

quale mi consigli fra queste:

Asrock MB 1155 ASRock H61M-VG4 90-MXGQN0-A0UAYZ | Tekworld

Prezzoforte: offerta offerte prezzo prezzi Asus H61M-K Scheda madre Socket LGA-1155 Cpu Intel Core i3, i5, i7, Celeron, Pentium - 2x DDR3 160013331066 Hz - Vga Integrata - 8x Usb 2.0 - Gigabit Lan - uAtx 90MB0FP0-M0EAY0 -H61M-K

ASROCK 101248301 - Schede Madri - ePrice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro