segnale che sparisce dal monitor ma pc acceso

Pubblicità

argo95

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
58
ciao a tutti ultimamente mi succede che dopo tot ore che il pc è acceso (6-7) lo schermo diventa tutto nero e il pc non risponde piu...
quindi mi tocca resettarlo...
la vga è impostata in modo che non superi i 65 gradi quindi non dovrebbe essere un problema di calore...
il sistema è quello scritto sulla casellina :)

grazie a tutti per l eventuale aiuto :)

Dici che la temperatura non è un fattore determinante nel problema... sei sicuro? Hai controllato? Il fatto che in disturbo compaia dopo ore di funzionamento invece farebbe pensare proprio ad un problema di temperature ed intervento di protezione...

- - - Updated - - -

Un'altra cosa... presumo che il fatto avvenga con PC in attività mentre lo usi se no dovresti controllare anche le impostazioni energetiche...

Dici che la temperatura non è un fattore determinante nel problema... sei sicuro? Hai controllato? Il fatto che in disturbo compaia dopo ore di funzionamento invece farebbe pensare proprio ad un problema di temperature ed intervento di protezione...

- - - Updated - - -

Un'altra cosa... presumo che il fatto avvenga con PC in attività mentre lo usi se no dovresti controllare anche le impostazioni energetiche...

ma per ora mi succede solo mentre perdo tempo su internet...poi ho impostato wattman in modo da non superare i 65 c...quindi veramente non so che pesci pigliare

ma per ora mi succede solo mentre perdo tempo su internet...poi ho impostato wattman in modo da non superare i 65 c...quindi veramente non so che pesci pigliare

Aspetta Wattman vale per la temperatura ed i voltaggi della GPU e delle memorie della scheda video ma nel PC non scalda solo quella....
Se invece è il processore che si scalda e va in protezione?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro