Segnale acustico sconosciuto

Pubblicità

Raoul89

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
44
Ciao ragazzi, da un paio di settimane il mio smartphone emette un segnale acustico sconosciuto (beep beep beep circa 6 volte più o meno) succede soltanto quando è sotto carica e mai quando non lo è, non so a cosa è dovuto e comunque non ho app sospette che ho scaricato al di fuori del playstore, il mio smartphone è un Alcatel onetouch idol 2 dual sim, vorrei risolvere questo problema sempre se può essere risolto.

Mmmm cosa strana, mai sentita.
Ma il beep proviene da un altoparlante o dall'interno del telefono ?
Succede ogni volta che lo metti in carica ?
Lo fa appena collegato o durante la carica ?

Mmmm cosa strana, mai sentita.
Ma il beep proviene da un altoparlante o dall'interno del telefono ?
Succede ogni volta che lo metti in carica ?
Lo fa appena collegato o durante la carica ?

Ad essere sincero non ho capito se viene dall'altoparlante o all'interno, ma penso che viene dall'altoparlante, comunque ho fatto qualche ricerca su internet e la risposta è di cambiare il mio numero di cellulare perché a quanto pare è sotto controllo, ti mando il link in privato;)

Comunque succede quando è mentre sotto carica e non lo fa subito appena collego il cellulare al caricatore, lo fa mentre meno me l'aspetto

Ad essere sincero non ho capito se viene dall'altoparlante o all'interno, ma penso che viene dall'altoparlante, comunque ho fatto qualche ricerca su internet e la risposta è di cambiare il mio numero di cellulare perché a quanto pare è sotto controllo, ti mando il link in privato;)

Mettilo anche qui, anche se la escludo come cosa.

Lo fa solo ed esclusivamente quando lo metti sotto carica ?

Quindi non escludi se ho il cellulare sotto controllo dico bene?

Si, escludo al 99% che tu abbia il telefono "sotto controllo"
Poi verifica semplice: leva la sim, mettilo in modalità aereo e guarda se fa lo stesso bip.
Se lo ancora per ovvi motivi non può essere la Sim, se invece non lo fa più potrebbe anche esserci qualche cosa sotto....
Sei un trafficante di droga ? :asd::asd:

Si, escludo al 99% che tu abbia il telefono "sotto controllo"
Poi verifica semplice: leva la sim, mettilo in modalità aereo e guarda se fa lo stesso bip.
Se lo ancora per ovvi motivi non può essere la Sim, se invece non lo fa più potrebbe anche esserci qualche cosa sotto....
Sei un trafficante di droga ? :asd::asd:

No no per carità, non ho niente a che fare in quel mondo e non ho neanche le conoscenze e le amicizie per poterlo essere :hihi:

Di solito una cosa così le fanno le app che monitorano la batteria....sicuro di non avere nulla?

No non ho nessuna app del genere e non ci penso minimamente di installare delle app del genere, comunque le uniche app che ho scaricato al di fuori del playstore sono vidmate e animex, tutto il resto viene dal playstore

Ultima modifica:
No non ho nessuna app del genere e non ci penso minimamente di installare delle app del genere, comunque le uniche app che ho scaricato al di fuori del playstore sono vidamete e animex, tutto il resto viene dal playstore
Vabbè ma alcune app sono anche utili eh :D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro