PROBLEMA segmentation fault (core dumped) - c++

Alessiac88

Nuovo Utente
12
2
Ciao a tutti! Sono nuova e non ho ben capito dove scrivere per chiedervi aiuto in merito ad un problema di programmazione in C++... Tra pochi giorni ho un esame per il quale devo preparare un progetto con un problema di schedulazione da risolvere usando sia Minizinc che C++ con un framework di enumerazione già preparato dal prof. Ho scelto un problema di assegnazione pazienti. In Minizinc funziona, mentre quello che ho fatto in c++,nonostante si sia compilato correttamente, mi dice "segmentation fault (core dumped)". Non sono molto brava in c++ e così adesso non so cosa andare a modificare, dove sia il problema. E sono in ansia, perchè se non risolvo tutto in pochi giorni, non posso dare questo ultimo esame. E mi devo laureare a marzo, quindi non avrei altri tentativi :-( Vorrei mostrarvi il programma per vedere se riuscite a indicarmi dove sta il problema, solo che è costituito da più allegati e non credo di poterli caricare qui..... Se qualcuno mi può aiutare, grazie!

- - - Updated - - -

Si tratta comunque di un programma che parla del day hospital chemioterapico di un ospedale in cui la mattina arrivano dei pazienti, vengono visitati nell'ambulatorio della loro oncologia di appartenenza, dopodichè viene loro somministrata la terapia in una stanza. Alcuni pazienti devono anche effettuare il prelievo prima della visita. Al programma viene dato un file in input che riporta il numero di pazienti, il numero di ambulatori, il numero di stanze, un vettore con la capacità di ogni stanza, un vettore con l'oncologia di riferimento per ogni paziente (A,B o C), un vettore che indica se il paziente deve fare il prelievo (1) oppure no(0), un vettore con la durata della terapia per ogni paziente espressa in slot da 15minuti e infine un vettore che indica l'oncologia di appartenenza di ogni ambulatorio.

Io dovevo quindi partire dal framework proposto dal prof (EnumerationOpt.h) e definire le funzioni virtuali Next, First, Feasible e Cost + creare la classe di Input e Output, seguendo il modello degli esercizi già svolti dal prof. Io non sono però riuscita ad usare solo le classi Input,Output e EnumOptCro (la classe che definisce le funzioni next,feasible,cost,first), bensì ho creato anche le classi Paziente, Stanza, Ambulatorio, ProgrammazioneVisita, ProgrammazioneTerapia, perchè mi sembrava che le sole classi Input e Output non bastassero nel mio caso.

Vi allego un codice che riporta tutti i vari file .h e .cc

Mi rendo conto di quanto possa essere noioso e incasinato leggere tutto questo, ma spero mi possiate comunque essere d'aiuto.

Grazie,
Alessia
 

Allegati

  • codice problema assegnazione pazienti.txt
    15.4 KB · Visualizzazioni: 94
Ultima modifica:

Ariete_

Utente Èlite
4,552
769
CPU
AMD FX 8150 3.6@4.7 GHz Cooled By Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Gigabyte GA 970A-UD3P
HDD
OCZ Vertex 450 128 GB + WD Caviar Blue 640 GB
RAM
8 GB DDR3 Crucial Ballistx Elite 1866MHz XMP
GPU
Asus GTX 570 Direct CU II
Monitor
Benq GW2260 22" Led
PSU
In Win GreenMe 750w
Case
BitFenix Shinobi
OS
Ubuntu Gnome 15.10 & Windows 10 Pro 64bit
Ciao a tutti! Sono nuova e non ho ben capito dove scrivere per chiedervi aiuto in merito ad un problema di programmazione in C++... Tra pochi giorni ho un esame per il quale devo preparare un progetto con un problema di schedulazione da risolvere usando sia Minizinc che C++ con un framework di enumerazione già preparato dal prof. Ho scelto un problema di assegnazione pazienti. In Minizinc funziona, mentre quello che ho fatto in c++,nonostante si sia compilato correttamente, mi dice "segmentation fault (core dumped)". Non sono molto brava in c++ e così adesso non so cosa andare a modificare, dove sia il problema. E sono in ansia, perchè se non risolvo tutto in pochi giorni, non posso dare questo ultimo esame. E mi devo laureare a marzo, quindi non avrei altri tentativi :-( Vorrei mostrarvi il programma per vedere se riuscite a indicarmi dove sta il problema, solo che è costituito da più allegati e non credo di poterli caricare qui..... Se qualcuno mi può aiutare, grazie!

...

Io non ti posso aiutare, però ti posso dare alcuni consigli affinchè altri ti aiutino.. Innanzitutto posta il thread nella sezione "programmazione" e poi salva il codice in un file di testo e allegalo al post di apertura :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!