DOMANDA Sedia Per Pc

Pubblicità

defla94

Nuovo Utente
Messaggi
113
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di cambiare la sedia per la scrivania e mi sono trovato davanti ad un putiferio di prodotti da 300 e passa € vendute come "da gaming". Sinceramente le vedo solo come inutile marketing, tuttavia non so proprio dove andare a parare, mi sapreste aiutare nella scelta?

A me serve una sedia ergonomics che abbia supporto dorsale e cervicale e che risulti comoda dopo tante ore (ci sto seduto anche per 5-6 ore di fila nei giorni più intensificare).
Non mi interessa che sia "da gaming" e quindi superimbottiture, colori e linee accattivanti le lascio agli altri.

PS: non so se è la sezione adatta ed questo tipo di domande, in caso mi dispiace.
 
prova a dare un occhio alla markus ikea, considera che quel che cerchi tu, una sedia con tutti quei supporti, tolte le sedie da Ga**** costano migliaia di euro, perché sono realizzate in seguito allo studio del rachide e dell' adattamento del singolo individuo in relazione ai cambiamenti posturali espressi nella letteratura scientifica. Oltre all'utilizzo di materiali atti a prevenire la disintegrazione del prodotto e garantirne una durata quasi esterna. Per cui il consiglio che posso darti è di prendere la sedia che ti ho consigliato inizialmente. Oppure se vuoi spendere un po di più posso consigliarti la topstar , azienda tedesca che imita le realizzazioni di herman miller leader nel settore con molte pubblicazioni scientifiche alle spalle.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top