DOMANDA Sedia da Gaming 200€

Pubblicità

c3sco

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
53
Ciao, è da un po che sto cercando una sedia da gaming intorno a questo budget ma non riesco a decidermi. Da un lato ci sono certi marchi un po farlocchi come kinsal, CLP che fanno sedie che si trovano a 169€ su amazon ma di cui non mi fido (molte recensioni sono positive altre stranegative). Dall'altro marchi inavvicinabili come Ak racing, dxracer e via discorrendo. Su amazon vedo che per il momento non c'è molta abbondanza di sedie in offerta, sarà forse il periodo o io che non ho guardato bene, non so.
Forse avevo trovato la soluzione come compromesso con la Cougar Armor ma non la trovo su amazon a circa 180€ (il prezzo che in alcune discussioni qui sul forum avevo visto). iTek l'ho scartata perchè non mi piace. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? (shop alternativi o sedie di buona marca per quel prezzo) La cerco in similpelle e non in tessuto

Ultima modifica:
qualcuno mi lincerà, ma se aspetti periodi come il black friday, avresti la possibilità di acquistare una di quelle sedie che consideri scrause (che non sono poi disastri rischio scogliosi :asd: ) a poco meno di 90 euro..

qualcuno mi lincerà, ma se aspetti periodi come il black friday, avresti la possibilità di acquistare una di quelle sedie che consideri scrause (che non sono poi disastri rischio scogliosi :asd: ) a poco meno di 90 euro..
Non è che le considero io scrause, basta farsi un giro sui forum per capire che non sono il massimo. A quel prezzo a sto punto vale la pena aggiungerci 50 € e uno va sul sicuro con qualche marchio già affermato che garantisce la qualità dei materiali (è un'acquisto che uno fa e che poi si tiene per parecchi anni). Solo che di dx racer a 250€ io sinceramente non ne ho viste. La Arozzi Torretta l'ho notata ma non mi fa impazzire (c'è a 209€ su amazon ma è completamente nera e in tessuto, io la cercavo in eco-pelle). Se qualcuno conosce qualche store (oltre amazon che per ora è in carenza a quanto pare di parecchia roba) che fornisce dei prezzi convenienti me lo segnali. Grazie

Ciao C3sco, se riuscissi a spostare il budget a 200€ avresti qualche scelta in più tipo la Arozzi Torretta e la Gt Omega Pro. Spero mi sia permesso mettere un link alla nostra guida sulle sedie da gaming, in caso non lo fosse prego i Mod di rimuoverlo.
Buona ricerca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro