Ciao, è da un po che sto cercando una sedia da gaming intorno a questo budget ma non riesco a decidermi. Da un lato ci sono certi marchi un po farlocchi come kinsal, CLP che fanno sedie che si trovano a 169€ su amazon ma di cui non mi fido (molte recensioni sono positive altre stranegative). Dall'altro marchi inavvicinabili come Ak racing, dxracer e via discorrendo. Su amazon vedo che per il momento non c'è molta abbondanza di sedie in offerta, sarà forse il periodo o io che non ho guardato bene, non so.
Forse avevo trovato la soluzione come compromesso con la Cougar Armor ma non la trovo su amazon a circa 180€ (il prezzo che in alcune discussioni qui sul forum avevo visto). iTek l'ho scartata perchè non mi piace. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? (shop alternativi o sedie di buona marca per quel prezzo) La cerco in similpelle e non in tessuto
Forse avevo trovato la soluzione come compromesso con la Cougar Armor ma non la trovo su amazon a circa 180€ (il prezzo che in alcune discussioni qui sul forum avevo visto). iTek l'ho scartata perchè non mi piace. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? (shop alternativi o sedie di buona marca per quel prezzo) La cerco in similpelle e non in tessuto
Ultima modifica: