Security Toolbar 7.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hollywood_jack

Nuovo Utente
14
0
Ho un grossissimo problema, in internet explorer mi esce una barra col nome security toolbar 7.1 e mi vengono segnalati tramite segnali di pericolo triangolari (che compaiono in basso a dx) malware/spyware/trojan di continuo, chiedendomi di scaricare degli antivirus. Anche se tolgo la barra, riaprendo explorer me la ridà, nelle opzioni internet mette la protezione al minimo e rende la navigazione continuamente turbata da questi pop up. Ho già provato con adware, spyboot, avg 7.5 (ex ewido) ed ho fatto anche una scansione col NOD32, ho eliminato un sacco di robaccia ma la barra ed i relativi pop-up continuano ad uscire...vi prego AIUTATEMI!!!
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
ciao hollywoodjack,i log di hijackthis non vanno messi nel forum con copia|incolla,ma lo si deve allegare:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=61763
per allegare il file,fai la scansione con hijackthis,quando ha finito ti esce il log e salvalo in una cartella a tua scelta.poi quando devi rispondere,metti invia risposta e sotto trovi vare opzioni,tra cui c'e gestione allegati.carica il file della scansione e metti carica e poi sotto su salva.fatto questo metti invia risposta.
Ciao!;)
 

hollywood_jack

Nuovo Utente
14
0
Scusami non lo sapevo :inchino:
Cmq ho letto la tua guida ho fatto la pulizia del registro ma non è cambiato niente, anzi poco fa mi si sono aperte decine e decine di pagine bianche (forse perché gli indirizzi erano balck-listati) non riuscivo nemmeno a scrivere perché si aprivano in continuazione
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
ciao hollywood jack!!!
disabilita il ripristino configurazione di sistema( www.sicurezzainrete.com/disabilitare_system_restore.htm )
poi vai in questa cartella:
H:\Programmi\KlaimSMS1_78\ ed elimina tutto cosa trovi nel suo interno.
se qualche file non si elimina scaricati unlocker:
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=885
fai tasto destro sull file che non si vuole eliminare e clicca su unlocker e decidi di eliminare tra le vari opzioni.
poi avvia hijackthis,spunta a sinistra sulle seguenti voci:
Codice:
O23 - Service: DomainService - Unknown owner - H:\WINDOWS\system32\jmequxou.exe (file missing)

O4 - HKCU\..\Policies\Explorer\Run: [{50D547EA-09DE-1040-0516-030131020027}] "H:\Programmi\File comuni\{50D547EA-09DE-1040-0516-030131020027}\Update.exe" mc-110-12-0000478

O4 - HKLM\..\Run: [30e9cfe2] rundll32.exe "H:\WINDOWS\system32\hpiyftjm.dll",b

O3 - Toolbar: Security Toolbar - {11A69AE4-FBED-4832-A2BF-45AF82825583} - H:\WINDOWS\system32\mnufxyac.dll

e poi clicca sotto su fix checked.
 

hollywood_jack

Nuovo Utente
14
0
Niente, niente :( è rimasto tutto come prima, ho anche provato on altri programmi ma non c'è niente da fare...nn mi sarà mica rimasto solo il "formattone"?
 

hollywood_jack

Nuovo Utente
14
0
In parte ci sono riuscito, ho fatto una scansione con Kaspersky Internet Security 7.0.0.125 versione di prova e mi ha trovato 3 file (2 in Programmi/File Comuni/System, si chiamavano com.exe e lpt3.exe o qualcosa del genere, ed uno in Windows/System32 era una dll) ora la barra ed i relativi pop-up sono spariti. Ora il Kaspersky mi chiede se voglio bloccare le connessioni a quelle pagine che si aprivano prima. Meglio di così non riesco a fare
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
infatti dicevo qualcosa di strano.La spiegazione era che non avevi eseguito tutti i passaggi.chiudo la discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!