Secret Disk - partizioni nascoste

Pubblicità

Roberto195

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
28
Ciao a tutti,
questa mattina ho scaricato il programma secret disk nel tentativo di creare una partizione nascosta su un mio hard disk. Una volta aperto il programma, ho impostato una password e in automatico mi ha creato una partizione nascosta, però non so dove!! Aprendola con questo programma mi diceva solamente che la capienza era di 125gb ed erano occupati circa 80gb, però non riuscivo a vedere il contenuto! Allora ho cancellato il programma, ed ora vedo in esplora risorse un disco locale z con un punto di domanda a cui però non posso accedere. A qualcuno è già successo e mi sa dire che disco locale è? Dove potrebbe essere stato creato? Anche perchè gli altri hard disk e ssd correttamente installati nel pc non hanno ridotto la memoria perciò non riesco a capire questa memoria dove è stata presa. Grazie in anticipo delle risposte!

Aggiornamento: se apro il prompt dei comandi e digito "mountvol z: /d" e premo invio, mi esce "accesso negato"

probabilmente il programma ha creato un disco virtuale che si monta al momento... direi di rimettere il sw e rimuovere il disco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro