secondo voi...

Pubblicità

nasta

Utente Attivo
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi ho un piccolo problema con alcuni giochi, scattano moltissimo...
ho notato grazie a speedfan che le temperature del mio pc sono altissime (cpu 93°c) può essere dovuto a questo???
premetto che il mio pc rientra tranquillamente nei requisiti del gioco!!
ciao fatemi sapere!!
 
Siamo vagamente vaghi.. se non ci dici che PC hai e QUALI giochi scattano è dura.. ;)
 
Siamo vagamente vaghi.. se non ci dici che PC hai e QUALI giochi scattano è dura.. ;)

Giá hai ragione scusa... la mia configurazione é:
Pentium d dual core 3.40ghz
3 giga di ram
Nvidia geforce 8400gs

In genere prima andava tutto bene ma confesso che non ho mai controllato le temperature del pc.
I giochi che mi scattano sono principalmente:
Dark void
Prince of persia
e altri....

Cosa ne pensate???
 
Ad essere sincero é messo in un posto in cui prende un bel po di polvere!! Dite che é quello??
Assolutamente sì.. aprilo e controlla.. considera che la polvere può rallentare o anche bloccare la ventola della scheda video.
O semplicemente otturare le feritoie di un pc piccolo facendo salire rapidamente le temperature.

In via teorica, se la ventola della scheda video gira, gli scatti dovresti vederli non dall'inizio del gioco, ma dopo qualche minuto a causa dell'aumento delle temperature...

Cmq aprire un case e dare una aspirata è una cosa veloce e da fare il prima possibile.. ;)

Ciau Lido :vv:

PS: se il dissi è molto intasato puoi usare uno stuzzicadente per levare i grumi di polvere mentre avvicini il tubo dell'aspirapolvere (non invilarci alla bruta l'aspirapolvere dentro perchè rischi che si spacchi qualcosa se il pc è datato.. :asd: )
 
io ho avuto il tuo stesso problema con il core2 perchè il dissipatore non toccava bene con il processore, quindi andava sui 80°C e la cpu automaticamente diminuiva i cicli a 1,6gHz. Cambiato dissipatore è tornato apposto, quindi pulisci bene bene con una spazzola. Se continua a darti scatti, ti consiglieri di provare a cambiare la pasta termica sul procio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top