Secondo voi...

Pubblicità

luis croft

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti... vorrei comprare un notebook per licenziare il mio vecchio pc desktop... nn vorrei spendere molto (da 300 a 390 maz) ma allo stasso tempo vorrei un notebook discreto...in rete ho trovato L'ASUS k52n ex026d (qui la scheda tecnica ::: FACAL POINT ::: Il meglio per te... - K52N-EX026D Asus Notebook da 15.0 a 15.9 pollici K52N/15/AMD V120/2G/320G/FREE) è mi è semprato molto buono... sia per giocarci (naturalmente non con giochi di alta qualita grafica) si per applicazoni tipo PS cs5... l'aspetto e molto bello... vorrei un vostro parere, se possibile... grazie a tutti... Ciao!!! :)

A me quel portatile non piace per niente, sia come grafica che come processore....
Parlando di portatili, secondo me con quella cifra puoi trovare qualcosina di meglio.
Parlando di desktop, sicuramente con quella cifra puoi fare di meglio, ma molto meglio :ok:

Ciao a tutti... vorrei comprare un notebook per licenziare il mio vecchio pc desktop... nn vorrei spendere molto (da 300 a 390 maz) ma allo stasso tempo vorrei un notebook discreto...in rete ho trovato L'ASUS k52n ex026d (qui la scheda tecnica ::: FACAL POINT ::: Il meglio per te... - K52N-EX026D Asus Notebook da 15.0 a 15.9 pollici K52N/15/AMD V120/2G/320G/FREE) è mi è semprato molto buono... sia per giocarci (naturalmente non con giochi di alta qualita grafica) si per applicazoni tipo PS cs5... l'aspetto e molto bello... vorrei un vostro parere, se possibile... grazie a tutti... Ciao!!! :)

i portatili nn sn fatti x giocare......e soprqattutto questo vale nella fascia 300-600 euro.....quindi nn ti aspettare nnt di che

mi potreste consigliare, quindi, un NOTEBOOK a quello cifra meglio di questo??? sia come preocessore sia come grafica... nn pxo spendere di +... grazie a tutti...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro