Secondo voi...

Pubblicità
Dipende dal monitor , dalla cpu e dalla scheda !
Mi spiego meglio : se hai un monitor a bassa risoluzione , con una vga più potente non noterai miglioramenti .Se hai la cpu a default , non noterai miglioramenti perchè sarai cpu-limited essendo la tua cpu a default a soli 2,33 ghz .

Se hai una buona risoluzione del monitor ( almeno 1680x1050 ma megli ancora FullHD ) e la cpu la tieni almeno almeno sui 3 ghz e la tua 4850 è da 512 mb , allora con una 5770 da 1 gb avresti un buon guadagno prestazionale e l'acquisto ci starebbe tutto!

la risoluzione è 1680*1050 e la cpu è 2,33 perchè non sono riuscito a fare oc con la mia mobo, forse perchè non ci ho perso tanto tempo... ma mi piacerebbe riuscire a farlo anzi colgo l'occasione per chiedere se qualcuno lo ha fatto con la p5k e un e6550...
grazie

a 2,8ghz portando il bus a 400 ci arrivi tranquillamente se il processore e il dissipatore te lo permettono...

guarda come dissi ho un arctic cooling freezer extreme rev 2.0 che con ventola scollegata e cpu senza oc mi la scia la cpu su 29° idle e 36° full quindi collegando la ventola e aumentando la frequenza dovrebbe andare bene penso

Pubblicità
Pubblicità