• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA secondo voi viene un buon pc?

Pubblicità

jamb9579

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
Immagine.webp

partiamo da principio , per adesso ho un pc portatile con una gt520m e solitamente gioco a minecraft e a s4league però da 2-3 mesi sta andando sempre più lenti basta pensare a s4 che a 800x600 lagga e non e colpa di internet.
detto questo mi voglio fare un pc da tempo e ho deciso di farlo il prezzo e max 610-620 eur
il pc lo userò in full-hd e non voglio fare oc
a me basta giocare a risoluzione media però in full-hd giocherò a s4league minecraft skyrim e forse bf3 anche una hd 7770 basta ma meglio essere sicuri :asd:
chiedo consigli se magari il case o altro e meglio cambiarlo o anche basta scritto va benissimo così, ho cercato di prendere la scheda video con cui potrei avere più prestazioni possibili a questo prezzo strabasso

Ultima modifica:
Allora come ram prendi 2 banchi da 4 (però 1600mhz) così puoi sfruttare il dual channel Ce la fai a prendere una gtx 760?

ma non e meglio la 670?
sui benchmark dei giochi non e meglio la 670?
cmq ok la ram RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 59,50

Ultima modifica:
ho preso la 670 appunto perchè costava meno la 760 costa sui 220
ma ho optato per la 670 mini da problemi o va bene?

Ultima modifica:
la 670 è ottima per quel prezzo stai tranquillo ... va quasi ( e dico quasi ) quanto una 7970 reference ed è più performante della 760 ovviamente ... se riesci prendi un fx 8320 e cambia assolutamente scheda madre prendi una asrock 970 pro3 r 2.0

per il procio ci farò un pensierino per la scheda madre probabilmente la posso cambiare ma cosa cambia da una all'altra?

il chipset quela messa da te è un chipset g760 mentre l'altra è un chipset 970 , poi ha una migliore dissipazione del calore ed è atx più tante altre specifiche ... dovrei leggere tutte le specifiche delle 2 mobo

ok per 20 euro in più ci può stare fra 10 giorni faccio l'ordine

- - - Updated - - -

altra domanda e meglio prendere altre ventole per il case?

non risco a capire se in basso sul case posso metterci una ventola con le luci tanto per fare , sono sempre più belle le cose illuminate

- - - Updated - - -

poi dovrebbero gia darmi 1 o 2 ventole
e quindi volevo prenderne solo 1 o 2 con le luci magari blu o rosse

- - - Updated - - -

[h=1]Ventola Revoltec Dark Blue 120x120x25mm con 4 blue LEDs[/h]

- - - Updated - - -

[h=1]Ventola ENERMAX T.B.Apollish Vegas 120mm Blu[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro