Rikolaz
Utente Attivo
- Reazioni
- 72
- Punteggio
- 62
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco a voi le temperature del mio notebook
Visualizza allegato 210688
Diciamo che è sempre stato così più o meno sin da quando l'ho acquistato, secondo voi sono in trotthling? Eventualmente basta prendere una buona pasta termica tipo la arctic silver 5 per risolvere il problema?
Cambio pasta e pulizia generale aiuteranno sicuramente.Quello della mia firma, HP Pavilion DV6 6159SL
La Gelid GC Extreme è nella top 3 delle paste termoconduttive se non la migliore. La composizione ovviamente è diversa e con 1gr ci fai tanti di quei PC che ti passa la voglia :asd:No la Arctic non ce l'ho quindi potrei anche prendere quella che mi hai consigliato tu. Qual è la differenza? C'è differenza nella composizione?
Ho notato che quella che mi hai consigliato tu è solo 1g mentre della Arctic ne vengono 3,5g (mi potrebbe servire per altri computer).
Secondo voi il notebook va in trotthling?

1) Se non lo hai mai pulito, farà sicuramente bene. Poi la pasta termica ormai sarà secca, mettendone una di maggior qualità potresti guadagnare qualche grado.Ehi ciao nxdrd! Interessante il link, grazie.
Però vorrei sapere, visto che il notebook ha 4 anni e mezzo se:
1) Le temperature possono diminuire di molto se do una pulita ai condotti e se cambio la pasta termica con il top in commercio, visto che attualmente se faccio cose pesanti, la mia CPU sta a circa 90 °C
2) È proprio così il NB e mi ci devo rassegnare, oppure adottare quella situazione drastica.
Mi accontenerei di avere 70-75 °C in full load e con il lavoro leggero che stia a circa 50 °C così almeno non sento la ventola costantemente! :D
Non ho mai fatto caso alle temperature del notebook. Utilizzandolo le temperature diventavano altine, ma nulla di insopportabile.Se è per qualche grado non ne vale la pena di smontarlo, tra 90° e 85° non cambia niente... vorrei sapere se c'è qualcuno che si ricorda a che temperature arrivavano questi notebook appena spacchettati.