Secondo voi sono cpu limited?

Pubblicità

slurm82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Il mio pc è quello in firma tra qualche giorno mi arriva una 8800gts 640mb della asus secondo voi sono ancora cpu limited anche se ho portato il processore a 2.2@2.6Mhz ? quest'inverno pensavo comunque di cambiarlo e passare ad un opteron 175 che si trova sui 130/150€ ma con il processore che ho al momento cosa mi dite?

Il mio pc è quello in firma tra qualche giorno mi arriva una 8800gts 640mb della asus secondo voi sono ancora cpu limited anche se ho portato il processore a 2.2@2.6Mhz ? quest'inverno pensavo comunque di cambiarlo e passare ad un opteron 175 che si trova sui 130/150€ ma con il processore che ho al momento cosa mi dite?
sarai pesantemente cpu limited anche se porti il tuo 3500+ a 4 ghz.
con un opteron 175 le cose miglioreranno parecchio e cmq anche in quel caso sarebbe meglio tirare un pochino la cpu.

sarai pesantemente cpu limited anche se porti il tuo 3500+ a 4 ghz.
con un opteron 175 le cose miglioreranno parecchio e cmq anche in quel caso sarebbe meglio tirare un pochino la cpu.

forse prendero l'opti 180 ho girato per alcuni forum americani e ho scoperto che sulla asrock che ho si può montare fino all'opteron 185 senza problemi "già testato" il 185 mi tenta ma costa un botto mentre il 180(2.4Ghz dual core 2MB L2) lo si trova sui 150€.

ma visto che devi spendere tutti sti soldi x il procio ma cambiare anche piastra e ram x prendere un core duo?(che con quei 180 euro ci prendi un core duo + performante di un opty 180)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro