DOMANDA Secondo voi quanto costa questo notebook usato? grazie

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Glygar85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, vi vorrei chiedere se sapeste dirmi più o meno a quanto potrei acquistare un notebook usato con queste caratteristiche hardware:

Processore: Intel Core i5-2410M 2.3 GHz
RAM: 4 GB
Scheda video: Intel HD Graphics 3000
hard disk: 500 GB 5400 rpm
Dimensioni schermo: 14.1 pollici
Resoluzione: 1366 x 768
Unità ottica: lettore blu ray

Io ho considerato che una spesa valida per questo dispositivo potesse essere al massimo sui 150€ visto e considerato che con 199€ potrei acquistare l'hp stream 14 nuovo, che ne pensate?

Credo di poterlo utilizzare come pc di comodo, tanto per guardare qualcosa su netflix, per navigare e per scrivere documenti. Quindi un uso semplice e non da gaming.

Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, vi vorrei chiedere se sapeste dirmi più o meno a quanto potrei acquistare un notebook usato con queste caratteristiche hardware:

Processore: Intel Core i5-2410M 2.3 GHz
RAM: 4 GB
Scheda video: Intel HD Graphics 3000
hard disk: 500 GB 5400 rpm
Dimensioni schermo: 14.1 pollici
Resoluzione: 1366 x 768
Unità ottica: lettore blu ray

Grazie.

Ciao
Discussione spostata e titolo editato:
https://www.tomshw.it/forum/threads/obbligo-di-lettura-prima-di-creare-una-discussione.630496/

Cerchiamo di dare più informazioni possibili. Perchè altrimenti il consiglio viene difficile. Grazie :sisi:
Lo userai per cosa? Quando vuoi spendere?

Allora perchè non un mini pc ?
Magari anche android

Non considero i mini PC appunto perché mi serve un notebook. E non considero un netbook perché il monitor sarebbe di dimensioni ridotte, mentre invece, di 14 pollici sarebbe giusto per l'uso che penso di farne

Ultima modifica:
Non considero i mini PC appunto perché mi serve un notebook. E non considero un netbook perché il monitor sarebbe di dimensioni ridotte, mentre invece, di 14 pollici sarebbe giusto per l'uso che penso di farne
Io ti consiglio di arrivare almeno sui 300 in modo da poter prendere qualche cosa di decente

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Io ti consiglio di arrivare almeno sui 300 in modo da poter prendere qualche cosa di decente

Avrei comunque un altro pc utile per giocare ed usare programmi utili per l'università; ecco perchè ho chiesto un'idea sul prezzo da poter spendere per acquistare quello che sarebbe solo un pc di comodo senza pretese.

Devi dirci quanto vuoi spendere e che uso vuoi farne. Altrimenti ci giriamo attorno e non arriviamo al punto. Perchè di usati ne trovi (e anche validi). Ma senza budget ed uso la cosa diventa difficile.
Grazie :sisi:

Devi dirci quanto vuoi spendere e che uso vuoi farne. Altrimenti ci giriamo attorno e non arriviamo al punto. Perchè di usati ne trovi (e anche validi). Ma senza budget ed uso la cosa diventa difficile.
Grazie :sisi:

perdonami, lo so che anche prima mi hai scritto la stessa cosa; ma leggendo il post si capisce che la domanda è:

1. il notebook che dovrei comprare ha queste caratteristiche. Secondo voi quanto mi verrebbe a costare?

anche se ho intenzione di spendere 800€, ma poi costa 150€ che cambia? la domanda è sempre la stessa; secondo voi quanto costa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro