DOMANDA Secondo voi mi conviene fare il salto dalla 7Mb alla 20Mb di Telecom?

• Autore discussione Autore discussione deleted
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

deleted

Ospite
Ciao ragazzi, mi chiedevo se con la mia linea, di cui riporto i dati nella foto, mi converrebbe fare il salto ai 20Mb, considerando che, prima che la fibra arrivi da me, ne passerà di acqua sotto i ponti!
schermata1.webp

Dato che non sono in grado interpretare bene questi dati, chiedo aiuto a voi, sicuramente più esperti di me in questo campo.

In caso la mia linea sia idonea per i 20Mb, come dovrei fare per attivare il servizio? Si può fare tutto via web?

Chiama il 187 e fattela attivare o fallo via web. Una volta attivata posta i valori della connessione, probabilmente dovrai richiedere un profilo a 6dB di SNR cosi dovresti agganciare 18.5-19mega :)

Chiama il 187 e fattela attivare o fallo via web. Una volta attivata posta i valori della connessione, probabilmente dovrai richiedere un profilo a 6dB di SNR cosi dovresti agganciare 18.5-19mega :)
Grazie mille! Credo allora che chiamerò il 187 per il 6dB. Per caso sai se per l'attivazione, di norma, ti lasciano senza connessione per qualche giorno, o schiacciano un bottone ed hai subito la nuova rampante connessione?

Grazie mille! Credo allora che chiamerò il 187 per il 6dB. Per caso sai se per l'attivazione, di norma, ti lasciano senza connessione per qualche giorno, o schiacciano un bottone ed hai subito la nuova rampante connessione?
No la connessione ce l'hai sempre. Di solito l'attivazione avviene in 1 o 2 ore.

:cry:Oggi li ho sia chiamati che contattati tramite Facebook. Non c'è copertura sul mio numero mi hanno detto. Era troppo bello per essere vero. Grazie Telecom.

Mi pare strano!!!! Hai dei parametri buoni. Prova a contattarli via Twitter.
Ho appena richiamato il 187. Niente, stavolta mi hanno detto che "probabilmente la centrale della mia zona è satura e per il momento non si possono fare variazioni sull'offerta".

Ma se io ad esempio, cambiassi compagnia con infostrada, potrebbero farmi arrivare ai 20Mb?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro