Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Questo esempio mi sembra assolutamente fuori tema, ma sopratutto stai accostando cose diversissime.Condizione necessaria (ma non sufficiente) affinchè una disciplina possa chiamarsi scienza è che permetta di fare delle predizioni quantificabili e verificabili sperimentalmenteIl mio nome ( o quello di chicchessia) non è un qualcosa di misurabile sperimentalmente, esiste solo all'interno della burocrazia di uno stato di diritto.Mi sa che stai facendo un po' di confusione con i mattoni di base della filosofia, mischiando doxa ed episteme con il solipsismo (Cartesio, o se preferisci la versione moderna, Matrix e Assassinś Creed).
Questo esempio mi sembra assolutamente fuori tema, ma sopratutto stai accostando cose diversissime.
Condizione necessaria (ma non sufficiente) affinchè una disciplina possa chiamarsi scienza è che permetta di fare delle predizioni quantificabili e verificabili sperimentalmente
Il mio nome ( o quello di chicchessia) non è un qualcosa di misurabile sperimentalmente, esiste solo all'interno della burocrazia di uno stato di diritto.
Mi sa che stai facendo un po' di confusione con i mattoni di base della filosofia, mischiando doxa ed episteme con il solipsismo (Cartesio, o se preferisci la versione moderna, Matrix e Assassinś Creed).