Secondo voi Gears of War...

Pubblicità
bhe sarò un capolavoro senza dubbio!

almeno da quello che si sente in giro,sembra un gran giocone!!
ho visto un po' di trailer ultimamente ,e devo dire che mi attira sempre di +!

proprio ieri ha holliwood cè stata una festa dedicata a x360 e alla conclusione della produzione del gioco gears of war!
pensa che questa festa era dentro negli studi di holiwood in un vero cimitero ricostruito nel dettaglio!
gli invitati erano giornalisti e molte persone famose e alcune persone normali che avevano accesso al party con un pass , il party era diviso in 2 sezione tra qui la saletta con le luci rosse con poltrone e tv 40p che era destinata solamente alle celebrità!quidni se spendono cosi tanti soldi per promuovere questo gioco,,senza dubbio sara un giocone,,no?

cosa ne dite?
cmq gia che cero o postato alcune foto dell'evento

attore della famosa serie tv Grey's Anatomy ..sembra preso molto bene è:lol:

questo anche lui mi sembra preso bene:asd:

Ultima modifica:
cacchio angel sei mega informatissimo, non mi aspettavo una risposta cosi esauriente con tanto di foto e commenti!!!!! in effetti a holliwood sono pazzi ma e troppo figo..
aspettiamo il 17 nov, iolho gia prenotato!!!

fede07 ha detto:
cacchio angel sei mega informatissimo, non mi aspettavo una risposta cosi esauriente con tanto di foto e commenti!!!!! in effetti a holliwood sono pazzi ma e troppo figo..
aspettiamo il 17 nov, iolho gia prenotato!!!

per la x360 sempre aggiornato!:ok:

si anchio lo ordinato proprio oggi,,e veramente non ci sto piu dentro ad avere in mano quel gioco..mi sa che appena mi arriva lo faccio girare tanto che si deforma!!!!:asd:

sapevi che grazie a gears of war la xbox360 dispone di 512mb al posto di 256mb??appena ho un po di tempo scrivero questa storia che è veramente interessante!

se usi il live contattami che qualche giorno ci facciamo na partitona!

ha si vero che lanno portato all'x06 di questanno...

se è piaciuta la demo che è una minima presentazione del gioco in gameplay,mi immagino il gioco completo ed ottimizzato come sarà..

grazie x l'articolo..
ciao

certo non appena mi arriva la 360 che me la regalano per il mio compleanno che e il 7 di novembre, poi mi mostrifico in live dal 17 e ti contatto. hai qualche consiglio su un gioco da non spendere troppo?

ciao,per i giochi non so dovresti buttarti sull'usato ,visto che i giochi sul mercato sono 55 dovresti trovare un bel po' di usato in quasi tutti gli eb games..

secondo mè i giochi che assoutamente devi provare su x360 sono: perfect dark zero - fight night round 3 - moto gp 06 - saint row - ghost recom 3 -
io di giochi ne ho provati una ventina ,ma questi sono quelli che mi hanno dato un impatto grafico spetacolare..poi dipende dal genere che piace a tè...

poi appena la prendi su xbox live trovi 40 demo e + di 100 filmati tra trailer gamplay i e interviste varie sui giochi,,cosi riesci a farti una idea del gioco che vuoi comprare...

io ti consiglierei ordinare subito gears of wars!!!!!

ciao

Pubblicità
Pubblicità