• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Secondo voi cosa è meglio ?

Pubblicità

Filippo Castellani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ... Io sono un giocatore di xbox e vorrei passare al pc gaming ma non so se pagare circa 600 € per un computer decente ( e giocare con un monitor che già ho da 1440x900 ) o comprarmi un MONITOR ( perché non ho la presa per i canali in camera) decente da mettermi in camera ( 150/180 € ) ...che mi consigliate ?
nel caso del monitor mi potreste dire .. Quale consigliate ? Grazie

Rimani su xbox. Divertiti questa estate. Fai salire il budget. I prezzi si abbasseranno. A settembre comprearai una tv 1920x1080 piu pc con un bel i5 3570k. Questo e' un mio consiglio.

Rimani su xbox. Divertiti questa estate. Fai salire il budget. I prezzi si abbasseranno. A settembre comprearai una tv 1920x1080 piu pc con un bel i5 3570k. Questo e' un mio consiglio.
Concordo che aspetti che salga il budget e che i prezzi si abbassino, ma che se ne fa di un i5-3570k? Lo overclocca a 5 GHz senza dissipatore così lo può usare anche come fornello elettrico? :boh:

Anche arrivasse a 800 euro, solo quella CPU si mangerebbe il 25% del budget e non rimarrebbe abbastanza per una VGA decente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro