Secondo voi cos'è e cosa devo fare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Near95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi quando gioco ai giochi online sulla PS3 mi lagga di brutto e non ma va niente!!! Ad esempio a Black Ops è 1 tacca, a MW3 è 1 tacca,a Fifa 12 non riesco a giocare.... dopo faccio lo speedtest e mi da ping 40 download 2.00 e upload 0.30... Ho un'alice 7 mega ed è da molto che va così A MW3 è impossibile giocare ... Secondo voi cosa devo fare? Grazie HELP.... pleasseeee

ma quando giochi il ping ti sale o no? prova a fare un test mentre giochi e vedi ke hai una tacca... se il ping è a posto ma hai lag vuol dire ke la play riceve male il segnale dal modem... prova a collegarla con il cavo o portala + vicino al modem se lontana...

Provo a collegarlo con il cavo... quando gioco di solito mi sale anche il ping (di moltissimo anche)... ieri però no... perchè non laggava in continuazione ma scendeva spesso a 1 tacca poi risale a 3 poi scende a 1 poi risale a 3 e così continua.....

Ma se chiedo a quelli di alice di mettermela in fast lo fanno?

Ultima modifica:
allora alice nel contratto garantisce solo tot banda di download e upload nn è scritto niente sul ping... quindi loro potrebbero anke fregarsene della tua richiesta... in oltre la modulazione fast nn è permessa ai privati ma se hai fortuna e pazienza e soprattutto c..o e trovi qualcuno disposto ad aiutarti FORSE potrai averla... ma la vedo dura....

Cosa intendi con la modulazione fast nn è permessa ai privati... Ho IMPRESA SEMPLICE...

bo... allora nn saprei prova achiedere o leggi sul sito di alice se c'è scritto qualcosa

Qualcuno sa se con impresa semplice posso setterla in FAST?

Ho letto dietro il router... ho: ALICE GATE VoIP 2 Plus Wi - Fi Business... sopra c'è scritto Impresa Semplice TELECOM ITALIA

Ultima modifica:
purtroppo x te no, prova magari a chiederlo al 191, comunque sarebbe stato più facile avere la fast se lo sceglievi in fase di contratto...comunque poco male...se trovo il fax te lo dico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro