Secondo voi configurazione migliore migliore per il gaming tra...

Pubblicità

giuseppemic

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti vorrei assemblare un nuovo pc (sopratutto per i videogames) e essendo indeciso tra queste due scelte ho deciso di inscivermi al forum e chedere a voi:)

Asus P6X58D Premium+ core i7 930 + GTX480
Asus Crosshair IV Formula+ AMD Phenom II X6 1055T + GTX480

Vorrei prendere la main Amd perchè ho sentito che supporterà anche i nuovi processori Bulldozzer ma non supporta lo sli di nvidia(cosa che vorrò fare tra qualche anno), inoltre ho letto che l'i7 se la cava meglio con i videogames, però nel 2011 questo socket sarà sostituito quindi non potrò fare nuovi upgrade. Vorrei aggiungere anche un leggero overclock (circa 500mhz) alla cpu.
Secondo voi qual è la scelta migliore?
 
se vuoi sli e oc intel è una scelta obbligata....

c'è anche una main am3 che supporta lo sli...ma non so come vada in oc
 
Buongiorno a tutti vorrei assemblare un nuovo pc (sopratutto per i videogames) e essendo indeciso tra queste due scelte ho deciso di inscivermi al forum e chedere a voi:)

Asus P6X58D Premium+ core i7 930 + GTX480
Asus Crosshair IV Formula+ AMD Phenom II X6 1055T + GTX480

Vorrei prendere la main Amd perchè ho sentito che supporterà anche i nuovi processori Bulldozzer ma non supporta lo sli di nvidia(cosa che vorrò fare tra qualche anno), inoltre ho letto che l'i7 se la cava meglio con i videogames, però nel 2011 questo socket sarà sostituito quindi non potrò fare nuovi upgrade. Vorrei aggiungere anche un leggero overclock (circa 500mhz) alla cpu.
Secondo voi qual è la scelta migliore?
allora se vuoi giocare il miglior processore è l'I5 750 lato intel
e il phenom X4 965 da parte amd

quelle due scheda madri sono da overclocker se non fai a livello "serio"
basta molto meno
per lo SLI su amd ci hanno pensato MSI e ASUS
MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more

ASUSTeK Computer Inc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top