• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Secondo voi con questo PC li reggo i giochi attuali?

Pubblicità

MattiaMerico

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
-SCHEDA MADRE: ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
-PROCESSORE: Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
-SCHEDA VIDEO: Club3D AMD ATI Radeon HD 7850 RoyalQueen Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB DVI HDMI DP
-MEMORIA RAM: Corsair XMS3 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz CL9
-HARD DISK: Seagate 1TB 3.5'' 7200rpm 64MB SATA3
-ALIMENTATORE: RealPower RP600 ECO 80plus Bronze APFC EuP 600W
-MASTERIZZATORE: Cooler Master GX Lite 500W ATX
-CASE: Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero

Sto prendendo tutto insieme sulla chiave a 610€ anche se il mio budget è di 600
:rock: secondo voi mi regge Battlefield 3 con tutto impostato su Ultra (la risoluzione massima del mio monitor è 1440x900 :asd:)?

é un buon pc , ma non credo che ti regga bf3 su ultra

- - - Updated - - -

é un buon pc , ma non credo che ti regga bf3 su ultra

-SCHEDA MADRE: ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
-PROCESSORE: Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
-SCHEDA VIDEO: Club3D AMD ATI Radeon HD 7850 RoyalQueen Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB DVI HDMI DP
-MEMORIA RAM: Corsair XMS3 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz CL9
-HARD DISK: Seagate 1TB 3.5'' 7200rpm 64MB SATA3
-ALIMENTATORE: RealPower RP600 ECO 80plus Bronze APFC EuP 600W
-MASTERIZZATORE: Cooler Master GX Lite 500W ATX
-CASE: Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero

Sto prendendo tutto insieme sulla chiave a 610€ anche se il mio budget è di 600
:rock: secondo voi mi regge Battlefield 3 con tutto impostato su Ultra (la risoluzione massima del mio monitor è 1440x900 :asd:)?

Si reggi tranquillamente BF3 ad "ultra" vista la risoluzione, in full hd invece dovresti scendere a compromessi con i dettagli ;)
Se posso darti un consiglio però togli quell'alimentatore patacca e metti questo:
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 65,10

Poi attenzione che sulla voce "masterizzatore" hai in realtà inserito un alimentatore...

l'unica cosa che secondo me dovresti cambiare e la scheda video la club 3d non e affidabile se puoi prendi una asus-msi-gigabyte-sapphire sono tutte buone ma se proprio non puoi spendere di piu lascia cosi

Si reggi tranquillamente BF3 ad "ultra" vista la risoluzione, in full hd invece dovresti scendere a compromessi con i dettagli ;)
Se posso darti un consiglio però togli quell'alimentatore patacca e metti questo:
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 65,10

Poi attenzione che sulla voce "masterizzatore" hai in realtà inserito un alimentatore...
hai ragione scusa :asd: il masterizzatore è: LG 24x DVD/CD

Ma l'alimentatore è il Gx spero, hai sbagliato nello scrivere, hai messo due alimentatori:D
per il resto può andar bene però come dice profet, se riesci a racimolare qualcosa in più, prendi una Gigabyte o una Msi.

Sono arrivato tardi:asd:

Ma l'alimentatore è il Gx spero, hai sbagliato nello scrivere, hai messo due alimentatori:D
per il resto può andar bene però come dice profet, se riesci a racimolare qualcosa in più, prendi una Gigabyte o una Msi.

Sono arrivato tardi:asd:
hahaha non ti preoccupare :lol: ho sbagliato io ho incollato un'altro alimentatore che faceva cagare e dovevo prendere prima al posto del masterizzatore xD

Quoto per la VGA non affidabile... O prendi una gtx 560 gigabyte 159,90 o se puoi aggiungere soldi prendi o una XFX 7850 o Gigabyte 7950 sinceramente per 7 euro di differenza tra le due ti consiglio la gigabyte

Quoto per la VGA non affidabile... O prendi una gtx 560 gigabyte 159,90 o se puoi aggiungere soldi prendi o una XFX 7850 o Gigabyte 7950 sinceramente per 7 euro di differenza tra le due ti consiglio la gigabyte
Veramente con la 7850 della Club3D ho già sforato di 10€ :bllurk: immagina con una 7850 della Gygabite che sarei 50€ sopra...

metti un hard disk 500gb risparmi 18 euro circa ram 4 gb e sono altri 10 euro circa almeno migliori un po' la scheda video oppure se mi dici quanti soldi hai a disposizione ti faccio io una config ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro