Secondo voi è rotto?

Pubblicità

Calamaro88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Oggi mi è arrivato questo monitor per Pc da amazon, asus vx239, appena acceso presenta questa linea bianca e per non saper ne leggere ne scrivere ho già prenotato la restituzione.
77f5b21fcb62bbb201da889b38b5e703.jpg

0fe3cdf72ca4b964c88cc47739780cd2.jpg

Secondo me è rotto, secondo voi? So che la domanda è abbastanza stupida ma vorrei sapere anche da voi che siete più esperti di me cosa ne pensate!

Si si rimane lì, il dubbio mi è venuto perché si vede proprio all avvio del monitor, nella schermata in cui scrive asus! Nella seconda foto puoi vedere lo sfondo del mio desktop...

Eh non vorrei essere saccente, ma credo proprio che sia andato. Hai fatto bene a richiedere la restituzione

Prova un altro cavo ..
Quoto
Oggi mi è arrivato questo monitor per Pc da amazon, asus vx239, appena acceso presenta questa linea bianca e per non saper ne leggere ne scrivere ho già prenotato la restituzione.
77f5b21fcb62bbb201da889b38b5e703.jpg

0fe3cdf72ca4b964c88cc47739780cd2.jpg

Secondo me è rotto, secondo voi? So che la domanda è abbastanza stupida ma vorrei sapere anche da voi che siete più esperti di me cosa ne pensate!
Potrebbe essere danneggiato ma prova prima con un altro cavo così se contestano hai fatto due prove...
;)

Ehm... Vi ringrazio ma me l hanno già cambiato e stesso Pc, stesso cavo e questo nuovo non ha righe... Grazie ancora a tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro