DOMANDA Secondo voi è Affidabile ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrBlack94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve
Non sono certo che questa sia la sezione giusta comunque volevo sapere se potevo avere informazioni recenti riguardo ad un Sito/acquisto.
Ho effettuato approfondite ricerche in merito e ho trovato recensioni riguardanti al medesimo sito risalenti al 2014 ....
la cosa mi ha un po spaventato poichè dal 2014 ad oggi non pare aver ricevuto alcuna recensione .... per questo chiedo a voi un opinione.
Volevo sapere se questo sito fosse affidabile o meno ( www.eMall.it ), poichè ne sono venuto a conoscenza tramite TrovaPrezzi (ero alla ricerca di una r9 280 e l'ho trovata a soli 195 euro e la mia mastercard sta fremendo :lol: )
Grazie per l'attenzione

Salve
Non sono certo che questa sia la sezione giusta comunque volevo sapere se potevo avere informazioni recenti riguardo ad un Sito/acquisto.
Ho effettuato approfondite ricerche in merito e ho trovato recensioni riguardanti al medesimo sito risalenti al 2014 ....
la cosa mi ha un po spaventato poichè dal 2014 ad oggi non pare aver ricevuto alcuna recensione .... per questo chiedo a voi un opinione.
Volevo sapere se questo sito fosse affidabile o meno ( www.eMall.it ), poichè ne sono venuto a conoscenza tramite TrovaPrezzi (ero alla ricerca di una r9 280 e l'ho trovata a soli 195 euro e la mia mastercard sta fremendo)
Grazie per l'attenzione
Io punterei a taocomputer.
Mai sentito tale sito...
Ed eviterei prezzi troppo allettanti se il prodotto è nuovo...
Usato OK ci sta ma nuovo nah

Salve
Volevo sapere se questo sito fosse affidabile o meno ( www.eMall.it ), poichè ne sono venuto a conoscenza tramite TrovaPrezzi (ero alla ricerca di una r9 280 e l'ho trovata a soli 195 euro e la mia mastercard sta fremendo :lol: )
Grazie per l'attenzione
Prendila da quache vai sul sicuro:.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/url]
Quello è il prezzo di una 380, una 280 costa anche meno.

Salve
Grazie per l'attenzione
C'è un Regolamento? Sì
E' scritto in italiano? Sì
E' comprensibile per chiunque? Sì
E allora perché diamine non lo legge mai nessuno???

2.1 Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito:

- discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

2.2 Fatto salvo quanto detto precedentemente e fermo restando che Tom’s Hardware ed il suo staff:

- non si assumono alcuna responsabilità per danni, problemi, contestazioni o lamentele di qualsiasi genere dovute all'acquisto di merce presso negozi, e-commerce, shop online e simili ancorché consigliati sul forum o in altre parti del sito;

- invitano caldamente gli utenti ad essere estremamente prudenti e ad usare tutte le cautele del caso nonché ad informarsi personalmente e da più fonti circa l'affidabilità di un qualsiasi venditore, ancorché consigliato sul forum o in altre parti del sito, prima di procedere a qualsiasi acquisto di qualunque natura;

- consigliano di rivolgersi a venditori generalmente noti, conosciuti e riconosciuti, di consolidata reputazione e possibilmente accreditati anche dalle case produttrici e/o dalle aziende distributrici dei prodotti;

E prima che qualcuno si lamenti, anche in privato, invito a leggere cosa c'è scritto nel Regolamento sezione "Staff, Moderazione e Provvedimenti Disciplinari" e, poi, nel mio avatar.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro