DOMANDA Secondo ssd m2

Pubblicità

Gio199

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
59
Attualmente uso come ssd nvme m2 principale un sabrent rocket (quello blu)
E come hd secondario per archivio un seagate barracuda da 2tb da 3,5..

Sto rifacendo la build è pensavo di togliere il seagate e rimpiazzarlo con un altro ssd m2 (nvme?)

Qualche consiglio?

L hd poi lo vorrei mettere in un porta hd esterno..

Purtroppo devi fare a mano perchè il box non ha le funzioni di risparmio energetico sembra.
Avresti dovuto specificarlo a Skills07 già quando gli hai chiesto un box 3,5"

si, non ci avevo pensato. ce qualcosa che puo fare al mio caso?
No, nel senso la funzione che ti ho detto non avrebbe spento l'hdd ma disattivando la porta usb allo spegnimento del pc avrebbe fatto andare il box in sleep mode (tipo il led del tv).
Ora non puoi fare nulla di tutto ciò. Altro non mi viene nulla di automatico che si possa fare..

No, nel senso la funzione che ti ho detto non avrebbe spento l'hdd ma disattivando la porta usb allo spegnimento del pc avrebbe fatto andare il box in sleep mode (tipo il led del tv).
Ora non puoi fare nulla di tutto ciò. Altro non mi viene nulla di automatico che si possa fare..
E quindi in modalità sleep l hd gita sempre? Mi interesserebbe che non giri.. poi se rimane acceso il box in mod. Energetica tipo non mi interesserebbe. L'importante è che l hd non giri tutto il tempo.. @Skills07

edit: l hdd nel box ha raggiunto i 50°.. ho staccato il coperchio e sono scese di 4-5 °

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro